SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

33
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Paul Meyer





Paul Meyer, nato a Mulhouse nel 1965 ha debuttato a tredici ani con l\'Orchestra Sinfonica del Reno. Considerato come uno dei più straordinari clarinettisti dei nostri giorni, Paul Meyer ha suonato con le più importanti orchestre del mondo come l\'Orchestre National de France, la Royal Concertgebouw di Amsterdam, i Berliner Symphoniker. Oltre ad un vasto repertorio classico e romantico, Paul Meyer partecipa alle creazioni di autori contemporanei tra cui il Concerto di Penderecki e "Alternatim" di Luciano Berio, a lui dedicato. Appassionato di musica da camera Meyer ha collaborato in questi anni con artisti come Yo-Yo Ma, Maria Joao Pires, Gidon Kremer e Mstislav Rostropovich.
Nella sua ampia e più volte premiata discografia, è entrata a far parte recentemente "Le Quatuor pour la fin du temps" di Messiaen dove appare insieme a Myun-Whun Chung, Gil Shaham e Jian Wang.





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53530
FranChefca   [..scrivi]  
marica96   [..scrivi]  
torrez   [..scrivi]  
dvlgator   [..scrivi]  
andanto06   [..scrivi]  
Margottola   [..scrivi]