SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

91
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


The Good Fellas




Nati nel 1993, i Good Fellas hanno suonato ai più importanti raduni e concerti di swing e rock\'n\'roll di tutta Europa: a Lione per il Festival delle scuole di ballo francesi, a Parigi per la "Grand Nuit du Rock\'n\'roll", a Monaco, Berlino, Karlsruhe, Zurigo, Losanna, Cannes e alla "Rhythm Riot" di Camber Sands in Inghilterra nel 1998. Hanno inoltre partecipato più volte ad affermate trasmissioni televisive quali Roxy Bar, Help e Com\'è.
Ray Gelato, vera autorità in materia di swing italo-americano e beniamino del pubblico italiano, li considera la migliore band del genere. In un percorso nato da una sincera amicizia lunga oltre dieci anni, Ray ed i "Ragazzi" hanno "incrociato" gli strumenti più volte. Tra gli episodi più significativi la partecipazione alla trasmissione televisiva di Canale 5 "Il Boom" nel 1996, l\'incisione di due cd ("Gelato all\'italiana" nel 1996 e "Gangster of swing" nel 1997) e numerose tourneè in Italia ed all\'estero.
Oltre a Ray Gelato hanno lavorato al fianco di grandi star della musica swing e rythm\'n\'blues: Dave Taylor, pianista inglese e mago del boogie woogie (col quale hanno intrattenuto personaggi del calibro di Steven Spielberg e Val Kilmer durante la presentazione del film di Austin Power "The spy who shagged me"); Graham Fenton, leader dei Matchbox (million seller con "Rockabilly Rebel"); Screamin\' Lord Sutch, pietra miliare della storia musicale inglese e maestro di artisti quali Jimmy Page, Ritchie Blackmore e Keith Richards; Jack Scott, alias John Domenico Scafone (multimillion seller con "Leroy"); Blue Lou Marini, mitico sassofonista della Blues Brothers Band. Durante una vorticosa esibizione al Binario Zero di Milano si sono conquistati la simpatia degli Articolo 31, coi quali hanno partecipato al Festivalbar 1998, al Roxy Bar e al megaraduno di Garbagnate a Milano.
<<... se state camminando in una notte di nebbia e da un seminterrato sentite un ritmo medium swing, o se vedete sbucare un doppiopetto armato di mitra jazz, occhio: i Good Fellas potrebbero essere più vicini di quello che pensate...>>.

Formazione:

Stanley Lucky Luciano bass & lead-vocal
Fabrice "bum bum" La Motta drums
Jimmy Gennaro piano
Johnny Costa guitar
Wally di Capua sax
Benny Marsala sax
Charlie Martino trumpet & vocal
Rico Romano trumpet & vocal
Jay Jay Di Giacomo trombone





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53545
ArolfDe95   [..scrivi]  
Natias   [..scrivi]  
Belisa   [..scrivi]  
bobb22   [..scrivi]  
Metis15   [..scrivi]  
Florenc   [..scrivi]