SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

74
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.




REVERSE (...inside)

GENERE MUSICALE:
Rock - Pop
PROVENIENZA:
Padova
INIZIO ATTIVITA':
2001
SITO WEB:
REVERSE (...inside)
EMAIL:
reverseinside@lycos.it


Questo spazio è dedicato alla vera storia dei REVERSE.. a tutto quello che non avreste mai immaginato di sapere e a tutto quello che ancora non immaginate.
ARE YOU READY TO START???
La lunga storia , e oserei dire quasi infinita, dei Reverse ebbe inizio due anni orsono in una taverna fredda ma molto accogliente di Padova.
Tre dei nostri eroi , che andrete a conoscere nello spazio dedicato alla band, al secolo: Negro, Dalo e il Biondo: il Petrucci della bassa padana (e per chi non sapesse chi è Petrucci vi diamo la possibilità di scoprirlo se andrete a navigare tra i vari link presenti nel sito..un indizio..cliccate su www.dreamtheater.net) diedero vita al gruppo,consci che la loro bellezza ,tranne quella di Dalo, e la buona musica rendono gli artisti pieni di belle donne. Inizialmente, i nostri tre ..moschettieri..faticarono e non poco per creare ciò che oggi è realtà..! Iniziarono i colpi di assestamento anche per loro e così,oltre ad ingaggiare Luca ("Vai Massaro")alla seconda chitarra,gli elementi "suonerecci"del gruppo preferirono come cantante la signorina Checca,spodestando così il Negro che, da voce mal riuscita si trasformò in bassista mal vestito!! ORA ERANO COMPLETI!! Ma, se pensate che la storia sia finita, allora forse, non conoscete bene i Reverse... Come in ogni storia d'amore che si conviene, iniziarono anche le prime scaramucce,le prime incomprensioni, i primi cambiamenti radicali... Checca lasciò la band per far posto ad Arianna (nuova ed attuale cantante del gruppo)e quel posticino vuoto lì, giusto vicino al Biondo, venne occupato da Alessandro :il tastierista che a David Bryan dei Bon Jovi diciamo pure che je fa na'.... Ma signori miei, i Reverse non suonerebbero in giro per il mondo (prossima data a Gualdo Tadino - Umbria)se non ci fossero stati l'aiuto tecnico e l'immane pazienza del fonico Elia che da buon amico ha aiutato i Reverse ad assemblare, registrare,montare e smontare,regolare il tutto ma soprattutto....i volumi. Nella nostra storia ci sono amici che non vanno dimenticati... tutti quelli che non nominiamo per motivi di spazio e per non fare preferenze nell'elenco dei nomi..ognuno di voi sa di esserci: ragazzi grazie di cuore !!!! Special Thanks to Pigna e Cauz fondatori dei primi e per ora unici fan club dei Reverse... Ed infine ma non per ultima come importanza, ringraziamo Giulia (che ha reso reale il sito)..nostra amica e manager...sostenitrice dei Reverse e pronta a scommettere su di noi! Vorremmo congedarci con delle parole che renderanno sicuramente giustizia al nostro gruppo e all'amore che nutriamo per la musica... RAGAZZI LA VITA E' BELLA, A VOLTE UN PO' DISTORTA, MA VALE LA PENA VIVERLA TUTTA IN OGNI SUA SITUAZIONE! GIOITE DI CIO' CHE SIETE, RIDETE IN FACCIA AI MALIGNI, TENETE ALTE LE VOSTRE IDEE, ABBIATE RISPETTO PER GLI ALTRI.. SIATE VOI STESSI SEMPRE, AMATE E NON STANCATEVI MAI E RICORDATE... LUNGA VITA AL ROCK AND ROLL!!! I REVERSE (INSIDE)



Voce/Chitarra: Schiavon "Skitch" Enrico
Voce: Favero Gioia
Chitarra: Erti "Biondo" Matteo
Basso: Negriolli "Negro" Francesco
Batteria: D'Aloè "Dalo" Andrea
Tastiere: Frasci "Nabla"Fabio




 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53534
yaesis   [..scrivi]  
yoAlyto   [..scrivi]  
manium   [..scrivi]  
Silviaina   [..scrivi]  
FranChefca   [..scrivi]  
marica96   [..scrivi]