SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

129
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Rubber Band


 

RUBBER BAND


Senza dubbio il rock-blues è quanto mai vitale ed energetico: lo dimostra bene Rubber Band, gruppo padovano fondato da Giorgio Fairsoni e che si propone ora in versione acustica, con un repertorio basato sia su brani originali che su cover di grandi classici Blues e Rock. Nel programma c\'è spazio per celebri brani dei "tre Re", ovvero B. B. King, Albert King e Freddie King, ma anche per Robert Johnson, il capostipite, e sono pure ben rappresentati Eric Clapton, Stevie Ray Vaughan e Gary Moore. Completano il quadro una spruzzatina di Blues Brothers e molte altre celebri cover.

 

.....Rubber Band nasce da una scommessa e, soprattutto, dalla voglia di suonare un po\' di blues e rock-blues. Con in mente Eric Clapton, Stevie Ray Vaughan, B.B. King, Freddy King, Albert King, Gary Moore ma anche Bob Dylan, Eagles, Lynyrd Skynyrd e qualche altro cantautore.

.....Rubber Band nasce dapprima come formazione elettrica con due chitarre, basso e batteria. Poi alla fine del 1999 la svolta: Rubber Band debutta come duo acustico. Ne segue un periodo di intensa attività e di ottimo riscontro di pubblico.

..... Nel 2001 arriva Renato Banino, già con Tequila Blues Boom e Binario 11. A novembre del 2001 si aggiunge un nuovo elemento: Massimo Braga, giovane e promettente bassista.

 





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53537
jasena   [..scrivi]  
Tientela   [..scrivi]  
tonibler   [..scrivi]  
yaesis   [..scrivi]  
yoAlyto   [..scrivi]  
manium   [..scrivi]