SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

62
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Bermuda Acoustic Trio


Gruppo formato da GIORGIO BUTTAZZO (chitarra e voce) GABRIELE MONTI (chitarra e voce) e KAMSIN GIORDANO URZINO (basso e voce)

Nel 96’ dopo lunghissime carriere separate a fianco di artisti di fama nazionale e internazionale.
Iniziano per gioco la loro avventura musicale, e già dalle loro prime performances appare evidente l’affiatamento naturale e la loro naturale capacità di riarrangiare in maniera personale, comunicativa e spesso provocatoria.
Qualunque brano musicale, sia esso di musica classica, leggera, folk, pop…. diviene immediatamente terreno di gioco nelle mani di questi tre abili musicisti, che trattano il loro repertorio come se fosse un grande luna park, come un grande parco giochi dove divertirsi con la musica, senza seriosità di sorta, ma con grande umiltà.
Il loro concerto è un evento acustico-musicale inedito, un mix di musica senza precedenti che passa dal soul al funky, al blues, al rock, al country, toccando classici della musica contemporanea come WISH YOU WERE HERE dei Pink Floyd o SULTANS OF SWING dei Dire Straits o la MARCIA ALLA TURCA di Mozart….tutto ovviamente riarrangiato in chiave acustica e personalissima dai Nostri…. Spiegare a parole un concerto dei BERMUDA ACOUSTIC TRIO è veramente difficile, perché tutto quello che il pubblico ascolta, viene improvvisato sera per sera. Ogni concerto non è mai uguale al precedente e anche questa è una delle caratteristiche che lo rende unico nel suo genere.

Nel Maggio 1998 esce il loro primo lavoro discografico, un CD registrato rigorosamente dal vivo che contiene vari brani di due loro concerti tenuti a MODENA e REGGIO EMILIA, uno spaccato dell\'intensa attività musicale degli esordi, e della carica emotiva che ancora oggi contraddistingue i loro concerti.
Nel Dicembre \'99 vede la luce il loro secondo album intitolato LIVIN\' STUDIO. Il titolo non è casuale, infatti, mentre il primo disco è stato una fotografia della loro intensa attività live, il secondo è in pratica una raccolta di brani solitamente eseguiti dal vivo, ma in quest\'occasione incisi nella calma di uno studio di registrazione, avvalendosi però della collaborazione di quattro ospiti d\'onore eccezionali.





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53530
FranChefca   [..scrivi]  
marica96   [..scrivi]  
torrez   [..scrivi]  
dvlgator   [..scrivi]  
andanto06   [..scrivi]  
Margottola   [..scrivi]