SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

76
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: RIFLESSIONI
SPRITZ.IT PERCHE’ NON FARLO RISUSCITARE?

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
teo77Inviato il 16 dicembre 2014 10:59  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Cari amici di Spritz.it vi siete mai chiesti perchè questo sito non viene fatto risuscitare con una bella operazione di restyling?
Peccato perchè anche se apparentemente "sembra morto" credo che con un opportuno rilancio potrebbe essere rivalutato dai più...mi riferisco anche a coloro che hanno deciso di abbandonarlo per correre su facebook, twitter ecc. ecc. Infatti credo rimanga l’unico "portale" locale che può considerarsi nel suo piccolo un "social network"...si attendono varie riflessioni e perchè no un auspicato intervento del webmaster!!!
pietronordInviato il 24 gennaio 2015 21:51  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
è troppo bello, ed è stato troppo bello questo sito perché venga compreso.. eppure esisteva ben prima di facebook al quale non mi iscrivero’ mai! oltretutto spritz ha sempre avuto un design più accattivante e un giro di bromba decisamente più imponente di qualsiasi social network. e provate a smentire tutto ciò!
teo77Inviato il 31 gennaio 2015 16:53  
Sì diciamo che facebook gli ha dato una bella mazzata...provare a rilanciarlo non sarebbe male!!!
guzzissimoInviato il 2 febbraio 2015 14:58  
mi associo a pietronord riguardo al "giro di bromba".... ...
riguardo a facebook (scusatemi se vado fuori tema)..non ha rovinato solo questo sito ma anche (e ,cosa più grave, soprattutto) i rapporti umani e la socializzazione..basta andare in qualsiasi bar,pub,discoteca,discopub ecc.. per accorgersi che la gente è ormai più interessata a farsi fotografare per poi postare la foto su fb, che a conoscere qualcuno..o semplicemente a scambiar due chiacchiere...un rincoglionimento generale..aggiungo che questo sito (che ammetto di aver più volte criticato negli anni antecedenti al 2008 ,ignaro dello spopolare di fb che come detto è molto peggio) perlomeno dava la possibilita di far conoscere il proprio pensiero tramite un blog o un forum,anzichè obbligare (o quasi) la gente a schedarsi mettendo in piazza i cazzi propri
pietronordInviato il 21 febbraio 2015 19:55  
Il sito esiste. sta a noi entrarci e rilanciarlo
teo77Inviato il 24 febbraio 2015 18:54  
Vero anche questo ma renderlo accattivante e appettibile non fipende dagli utenti...certo che è difficile contrastare la concorrenza di social network tipo facebook o simili che la fanno da padroni!!!
K_ReduxInviato il 25 febbraio 2015 19:47  
FB è una creazione diabolica di un ebreo di merda atta a spillarvi ogni vostra privacy e riempirvi il pc di trackers. Roba per rincoglionimento di massa. Non appena una testa pensante osa andar contro il "sistema" scatta immediata la censura e il ban. Io ho rimosso ogni dato personale,insomma entro con profilo fake e connessione crittata.
K_ReduxInviato il 25 febbraio 2015 21:1  
è molto meglio Twitter dove c’è ampia libertà di espressione, tanto per chiudere la parentesi.

Per tornare IT, si potrebbe rianimare il sito magari organizzando un nuovo brand new spritz party... richiamando all’ordine i vecchi utenti fedeli di prima data per fare brainstorming e cercare nuove idee per rendere di nuovo popolare il sito... che è "made in padova" quindi patrimonio locale,insomma far leva sul senso di collettività
...facciammo colletta e ingaggiamo un buon marketing manager, alla faccia di culobook? ahah
teo77Inviato il 26 febbraio 2015 9:52  
Ottima idea k_Redux le feste di spritz erano davevro molto belle!!!
pietronordInviato il 27 febbraio 2015 20:8  
k, non sei credibile finchè vai su facebook. prima convinci te stesso poi gli altri. a me fb ha sempre fatto cagare. l’ho provato e sono uscito subito, non faceva per me.
pietronordInviato il 27 febbraio 2015 20:9  
alle feste non ho mai partecipato. per il bene comune... troppo molesto

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53513
giu_moretz   [..scrivi]  
goldenkiss   [..scrivi]  
chcmobile   [..scrivi]  
lebron80   [..scrivi]