SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

97
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: RIFLESSIONI
CRIMINALITA’ E AUTODIFESA

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
teo77Inviato il 27 aprile 2012 12:35  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Secondo voi è giusto che un libero cittadino si possa difendere da azioni di microcriminalità, sparando anche con arma legalmente detenuta e porto d'armi...
Credo che il caso di Correzzola sia emblematico siamo di fronte all'ennesimo caso in cui lo Stato è assente....Il tabaccaio per difendersi ha sparato...Personalmente sono dalla parte del commerciante.
Dite la vostra. Grazie.
K_ReduxInviato il 29 aprile 2012 11:48  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
cosa vuoi farci... la legislatura italiana è questa, infarcita del tipico buonismo italiotto che difende i criminali. Se lo stato è assente, come hai detto tu, la 'giustizia privata' ci sta tutta. E invece... l'onesto cittadino deve subire e stare zitto. Non si rendono conto che di questo passo si sta andando sempre più verso la guerra civile.
bimbopensosoInviato il 29 aprile 2012 22:58  
Concordo sia con Teo che con Kappa e aggiungo - come aggravante, anche se non c'entra molto - che però c'è chi ha detto che GRILLO non si può candidare perchè ha una condanna penale.

Sì, è vero, ce l'ha. Per omicidio colposo di tre persone per incidente stradale (papà, mamma e figlio).

E ad ogni modo non è nè un reato intenzionale nè CONTRO IL PATRIMONIO.

Cosa dovremmo dire allora di mezzo Parlamento inquisito, per reati economici e di mafia?
SixtyNineInviato il 13 maggio 2012 14:0  
...Io Intanto Mi Faccio Il Porto D'Armi
K_ReduxInviato il 13 maggio 2012 15:23  
eccheteserve il porto d'armi se tanto poi l'arma non puoi usarla? ga sempre razòn el ladro

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]