SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

27
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: PADOVA+
Bar Da Tempo

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
ricky_devaInviato il 23 maggio 2008 10:56  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ragassi siete mai passati in via santa sofia ovviamente a padova?? Beh certo che sì!.. come dico io se prendi la cartina di padova e ci tracci due diagonali, barando 1 po' intersechi perfettamente la via..

Cmq C è 1 bar,appunto il bar DA TEMPO,molto piccolino ma carino..Ci siete mai stati?? Io e i miei mega conquilini ci abitiamo quasi sopra e il caffè alla mattina e lo spritz spesso lo si prende dal buon josè..
Se nn ci siete mai passati,se decidete di farlo fatemi 1 mega piaceroneeeee.
Io e josè ci vogliamo bene ma ci piace tanto farci gli skerzoni..insomma..
Chiamatelo josel..sto cercando di convincerlo sia il suo vero nome di battesimo..
Grazie a tutti e cordiali saluti..
^^
ricky_devaInviato il 23 maggio 2008 14:36  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
UHm insomma nessuno??

Lol
quiconqueInviato il 23 maggio 2008 18:28  
temo che i forum siano saturi di pubblicità mascherate.In pratica gente che pubblicizza un posto (o gruppo, o quello che ti pare), così, estemporaneamente..insomma,ti faccio un esempio.io suono in un gruppetto emergente.Se aprissi un forum dicendo "ma quanto bravi sono questi qui, li ho ascoltati, dei geni veramente" la gente si accorgerebbe che non sto parlando degli U2 o dei Rolling stones, ma di quattro (o cinque o 12) amici che suonano per locali e hanno bisogno di pubblicità...Questo è tutto..
Comunque no, non ci sono mai passato, spiacente!
ricky_devaInviato il 23 maggio 2008 18:46  
Ma no figurati..ecco anzi se ci passi ti accorgi che la mia foto e la foto del barista nn coincidono Poi fai uno più uno e capisci che non è affatto pubblicità
ElvizInviato il 23 maggio 2008 23:21  
però mi raccomando ricordati di fare almeno una consumazione

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53561
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]