SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

91
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: TEMPO+LIBERO
rinfresco di laurea: consigli

(pagina 1 di 3)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
AleidaInviato il 8 ottobre 2007 19:15  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
ciao!
Mi servono dei consigli per scegliere il BAR per fare il rinfresco di Laurea (nelle vicinanze del Bò...

Non ho particolari esigenze... mi basta non dover fare un mutuo per pagare!!!

Che mi consigliate?
enjoyash81Inviato il 8 ottobre 2007 19:19  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
io l'ho fatto in quello all'angolo dietro l'edicola, proprio di fronte al bo. milk bar dovrebbe essere il nome. mi pare che si potesse scegliere tra menu" dai 12 ai 25 euro a seconda dei casi. avevo chiesto anche in altri posti li vicino ma eran più cari (il cavour e un'altro in quella piazzetta che c'è in ghetto). poi boh, è passato più di un anno, le cose cambiano.
AleidaInviato il 9 ottobre 2007 18:24  
Ok grazie!
Nessun altro??? Forse devo iniziare ad offendere gli interisti per avere risposte al forum...

Dai per una volta rendetevi utili!!!
enjoyash81Inviato il 9 ottobre 2007 18:30  
passando a quelli in cui ho fatto da "ospite" il migliore secondo me era all'oktoberfest, veramente un ottimo rinfresco ma sul prezzo non so dirti nulla
PheltInviato il 10 ottobre 2007 10:1  
anche per me l'oktoberfest e` un ottimo posto, mi sembra di ricordare che non sia proprio economico, ma posso sempre sbagliarmi.
RegliaInviato il 10 ottobre 2007 12:26  
Mio fratello per la laurea l'ha fatto all'oktoberfest; è sciccoso ma mi pare di ricordare che ha versato una lacrimuccia al momento di pagare .
AleidaInviato il 10 ottobre 2007 15:2  
Oooodio versare lacrimucce...
marziettamcInviato il 10 ottobre 2007 16:36  
parlo da ospite...kolar e bakarà assolutamente ottimo sia il servizio che il cibo!..e non mi sembra che i prezzi fossero esagerati!
AleidaInviato il 25 ottobre 2007 19:55  
allora farò un giro!! ma l'oktoberfest è quello in Via del Santo?? Ma non era un ristorante?

Altri consigli?
PheltInviato il 25 ottobre 2007 21:53  
Mi pare di ricordare che sia proprio in via del santo... poi dipende tanto anche da quante persone inviti, l'oktoberfet e` grande, se sarete pochi intimi ci sono tanti baretti piccoli a padova che potrebbero essere piu` economici.

A me sarebbe piaciuto festeggiare da Sumiti, ma purtroppo non organizzava feste di laurea al tempo...
magozurlìInviato il 1 novembre 2007 19:2  
Io l'ho fatto all'Otium..posto tranquillo,portano quanto devono portare per fare felici tutti e sono pure onesti con il prezzo..

1 - 2 - 3 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53513
giu_moretz   [..scrivi]  
goldenkiss   [..scrivi]  
chcmobile   [..scrivi]  
lebron80   [..scrivi]  
Cucciola77   [..scrivi]  
boxio   [..scrivi]