Autore |
Intervento |
*cri* | Inviato il 14 novembre 2006 22:58 [profilone]
[speedy]
[Modifica] ecco che arriva a pd il fantastico konopizza!!! c'è il negozietto davanti piazza antenore, quasi accanto alla feltrinelli... ALLORA L'AVETE ASSAGGIATO??? COME VI SEMBRA? |
sammyz | Inviato il 14 novembre 2006 23:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Il Konopizza ?? Pensavo fosse un'entità fantasma.. di cui solo il Drupax era a conoscenza
p.s. non tutti potranno capire questo messaggio |
*cri* | Inviato il 14 novembre 2006 23:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] già, traduci plz |
Bushi84 | Inviato il 14 novembre 2006 23:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Allora, sul konopizza ci sono molte cose da dire... innanzi tutto è troppo piccolo!!! Uno ti fa "bau", due vanno bene, però ne mangeresti un terzo... totale circa 9€ e quindi preferisco andare al bar Carlotta dall'altra parte della strada!!! Poi c'è anche da dire che il condimento viene cotto solo nella parte superiore più esposta... dunque l'interno è un pò liquido! Giudizio cmq positivo nel complesso, visto che è una cosa nuova! love... |
CinziaUSA | Inviato il 14 novembre 2006 23:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] gia', e' un tipo di pizza a Kono (cono ma scritto con la K perche' fa figo) o e' il nome di un franchising? |
CinziaUSA | Inviato il 14 novembre 2006 23:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Nevermind. Ho visto la foto sui messaggi in bottiglia. Bah...3 euro per quella roba li'?...ma quanto grande e'? |
max7184 | Inviato il 14 novembre 2006 23:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] gnam!!!!!!!!!! |
sara81 | Inviato il 15 novembre 2006 1:16 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non mi ero accorta che c'era addirittura un forum. ma io non lo intendo x cena il cono! è x merenda! |
nonlado | Inviato il 15 novembre 2006 1:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] appena capito in centro la provo....curiosità canaglia |
roby20 | Inviato il 15 novembre 2006 14:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma c'è un business da accalappiare? apriamo un chiosco in piazza?? |
momo | Inviato il 15 novembre 2006 15:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] a me sembra spam |