SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

32
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: PADOVA+
IL SUCCESSO DELLE DONNE SU ANTHONY

(pagina 1 di 6)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
anthony74Inviato il 9 febbraio 2006 23:42  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
SALVE DONNE VERE,

VOGLIO LANCIARE UN SONDAGGIO RISERVATO ALLE VERE DONNE DI QUALSIASI ETÀ: CHI DI VOI È VERAMENTE INNAMORATA DI ME E VUOLE CONDIVIDERE TUTTO ? CHI HA PROBLEMI SENTIMENTALI POSSO AIUTARVI A RISOLVERLI GRATUITAMENTE ? VI RINGRAZIO DI CUORE DONNE VERE E VI AMO.

CIAO DA ANTHONY IL CUPIDO, DIO LATINO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI.
philoInviato il 9 febbraio 2006 23:44  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
CHI HA PROBLEMI MENTALI POSSO AIUTARVI A RISOLVERLI GRATUITAMENTE?
anthony74Inviato il 9 febbraio 2006 23:45  
NON FARE IL BUFFONE .... TANTO LE DONNE VOGLIONO SOLAMENTE ME CHE SONO ALL'APICE E ALL'OLIMPO DEL SUCCESSO. CIAO DA ANTHONY IL CUPIDO, DIO LATINO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI.
anthony74Inviato il 9 febbraio 2006 23:48  
SALVE A TUTTI,

ANTHONY VUOLE LANCIARE IN QUESTO FORUM ALCUNI SONDAGGI SERI CHE MERITANO DISCUSSIONI ED OPINIONI VARIE E UN VOTO EQUO E SINCERO. SI TRATTA DEI SEGUENTI SONDAGGI:

- PERDONERESTI UN TRADIMENTO DEL TUO FIDANZATO O DI TUO MARITO ?
- PERDONERESTI UN TRADIMENTO DELLA TUA FIDANZATA O DI TUA MOGLIE ?
- CHI È A FAVORE O CHI È CONTRO DELLE COPPIE DI FATTO OVVERO DEGLI OMOSESSUALI E DEI TRANS ?
- SECONDO VOI, COSA PENSATE DEI FATTI DI CRONACA A PROPOSITO DI OMICIDI DI GENTE INNOCENTE DA PARTE DI PERSONE DI FAMIGLIA O DI TERRORISTI ?
- CHE COSA PENSATE DEL REALITY SHOW "GRANDE FRATELLO 6" ?
- CHE COSA PENSATE DELLE AFFERMAZIONI DI PLATINETTE SECONDO CUI DENTRO LA CASA PIÙ SPIATA D'ITALIA C'È UN TRANS ?
- DATEMI UN VOTO DA ZERO A 10 FRA QUESTI REALITY SHOW COI RELATIVI COMMENTI: "LA FATTORIA", "GRANDE FRATELLO 6", "L'ISOLA DEI FAMOSI 3" ?
- COSA NE PENSATE DEI MATRIMONI GAY CHE HANNO LEGALIZZATO IN SPAGNA, SVIZZERA, OLANDA, BELGIO E IN QUALCHE ALTRA NAZIONE EUROPEA ?
- COME MAI LE DONNE QUANDO SI SENTONO OFFESE CHIEDONO DELLE PRETESE ASSURDE AI MARITI DURANTE LA SEPARAZIONE DAVANTI AL TRIBUNALE COMPETENTE ?
- SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI ALLA LEGALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE E PESANTI SUL TERRITORIO ITALIANO ?
- UN GIUDIZIO SUL GOVERNO DEL CENTRO DESTRA IN QUESTI 4 ANNI E MEZZO ?

ASPETTO I VOSTRI GIUDIZI. CIAO DA ANTHONY IL CUPIDO, DIO LATINO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI.

AngelodinomeInviato il 9 febbraio 2006 23:48  
Come vorrei saperci fare anch'io cosi....
anthony74Inviato il 9 febbraio 2006 23:49  
SALVE A TUTTI,

VI DICO LE MIE CONSIDERAZIONI SULLE DONNE VERE: SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA LE VERE DONNE SANNO AMARE, SONO FIDUCIOSE, SONO SENSIBILI E SONO FEDELISSIME MA QUALCUNA POTREBBE ESSERE LA PECORA NERA. ANTHONY IN QUESTO DISCORSO SULLE DONNE DEVE DIRE MOLTE COSE: INTANTO MI OFFRO PER RISOLVERE GRATUITAMENTE I PROBLEMI SENTIMENTALI DELLE DONNE E QUANDO LE DONNE AVRANNO IL RISULTATO DEI PROPRI PROBLEMI MI DEVONO DIRE SOLAMENTE GRAZIE E RIMANERE AMICI IO E LORO. SE VOLETE CARE DONNE POSSO ORGANIZZARE DEI CORSI O DEI FORUM GRATUITAMENTE A PROPOSITO DELL'AMORE DI COPPIA (TRA FIDANZATI E TRA SPOSATI) SEMPRE CON IL VOSTRO CONSENSO. POTETE PURE ACCEDERE AI SEGUENTI SERVIZI CHE ANTHONY PONE A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE DONNE:

- SITO INTERNET PERSONALE
http://anthonycupido.altervista.org (VI VOGLIO NUMEROSISSIME TANTO DA SFONDARE QUOTE 20 MILIONI DI UTENTI IN POCO TEMPO E ADESSO STO QUASI A 6.920.000 UTENTI; SE NON CREDETE AI NUMERI CHE VI HO DETTO ANDATE NEL MIO SITO E CONTROLLATE IL CONTATORE DEI VISITATORI E VEDETE SE HO DETTO LA VERITÀ O LA BUGIA);

- BLOG PERSONALE:
http://spaces.msn.com/members/principeanthonycupido LASCIATE I VOSTRI COMMENTI E VISITATELO E DITEMI COSA PENSATE DEL MIO BLOG;

- MSN MESSENGER ED EMAIL
principeanthonycupido@hotmail.it (QUI SI POSSONO SCAMBIARE CONSIGLI, OPINIONI, CONVERSAZIONI PRIVATE SUI VOSTRI PROBLEMI SENTIMENTALI, DI COSE INTIME ED ALTRO).

QUESTO SERVIZIO CHE PORGO AL SITO WWW.SPRITZ.IT È TOTALMENTE GRATUITO, INVITO LE DONNE CHE VISITANO TALE SITO DI LEGGERE QUESTO MIO EDITORIALE E SUI VANTAGGI CHE OFFRO. HO ANCHE UNA SORPRESA PER TUTTE VOI DONNE E POI DITEMI COSA NE PENSATE INVIANDO LE VOSTRE EMAIL A principeanthonycupido@hotmail.it CON I VOSTRI GIUDIZI.

«È SERA E RISPLENDE LA LUNA CHE EMANA UN FASCIO DI LUCE MENTRE I NOSTRI OCCHI VEDONO LE EMOZIONI DERIVATE DALLE STELLE CHE CIRCONDANO I NOSTRI ORIZZONTI. LE STELLE HANNO IL COMPITO DI INSEGNARCI A VIVERE E VEDENDO QUELLE LUMINOSE CI AIUTANO A RISPETTARE CHI AMIAMO ED IL NOSTRO PROSSIMO. VI DICO QUESTO POICHÈ A GIORNI È SAN VALENTINO E DOVETE DIRE ALLA PERSONA CHE AMATE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, PROBLEMI, DICHIARAZIONI D'AMORE, LE PROMESSE D'AMORE SPERANDO DI MANTENERE I VOSTRI IMPEGNI CON CHI AMATE, PER ME SARÀ DIVERSO SAN VALENTINO: EBBENE SONO SINGLE DAL 9 DICEMBRE 2004 PER SCELTA E PER MANCANZA DELL'ANIMA GEMELLA COSÌ HO ISPIRATO QUESTA POESIA GRAZIE ALLE MIE EMOZIONI DERIVATE DALLE STELLE LUMINOSE IN CIELO E POI CAPIRETE UN GIORNO TANTE COSE COME QUANDO RIAPRITE I VOSTRI CUORI E RIPERCORRETE TUTTI I MOMENTI BELLI E BRUTTI, POSITIVI E NEGATIVI DA SOLI O CON LA PERSONA CHE AVETE SEMPRE AMATO MENTRE VI RICORDERETE DI AVERE AVUTO TANTISSIMI ATTIMI DI FELICITÀ ED IO POTRÒ LASCIARE NEI VOSTRI CUORI UN PENSIERO SPECIALE E MOLTO SENSUALE E ROMANTICO A QUELLE COPPIE CHE MI RINGRAZIERANNO PER AVER RISOLTO I PROPRI PROBLEMI SENTIMENTALI GRATUITAMENTE ESSENDO IO UN CUPIDO CHE LANCIA LE PROPRIE FRECCE PER COSTITUIRE DI NUOVO LA COPPIA E NON PER DISTRUGGERLA PER SEMPRE VISTO CHE DISCENDO DA UNA FAMIGLIA ROMANTICA E POETICA CHE HANNO DATO GLI ILLUSTRI ONORI E MERITI ALLE DONNE ARISTOCRATICHE E DI ALTA CLASSE CHE NEI SECOLI PASSATI HANNO CHIESTO AI MIEI ANTENATI IL LORO AIUTO (QUESTA È UNA FRASE IRONICA E METAFORICA) ED IO HO EREDITATO A DISTANZA DI SECOLI LO STILE ROMANTICO CHE OGGI VOGLIO TRASMETTERVI POICHÈ HO SENTITO NELL'ORIZZONTE LONTANO I SUONI DOLCI DELLE CAMPANE CHE HANNO DECRETATO LA FINE DI UNA GIORNATA E L'INIZIO DI UNA SERATA CARICHE DI STELLE, DI DOLCEZZE, DI EMOZIONI, DI AMORI, DI ROMANTICISMO MENTRE ANTHONY ILLUMINA CON LA SUA FORZA E CON IL SUO CORAGGIO I CUORI AFFLITTI DAI PROBLEMI SENTIMENTALI. LA NOTTE PASSA TRANQUILLA E PRIMA DELL'ALBA IL CIELO DIVENTA PIÙ CHIARO FINO A QUANDO IL GALLO ANNUNCIA CHE INIZIA UN NUOVO GIORNO E IL SOLE APPARE ALL'ORIZZONTE E ILLUMINA TUTTO IL TERRITORIO FACENDO FELICI TUTTI. CERCHIAMO DI ESSERE SEMPRE FELICI E CON IL SORRISO SULLE NOSTRE LABBRA E CERCHIAMO DI AIUTARE IL NOSTRO PROSSIMO, CHI È ANZIANO, CHI HA VERAMENTE PROBLEMI, CHI HA IL MORALE ABBASTANZA A TERRA CIOÈ IL MIO INVITO È QUELLO DI PORGERE LA NOSTRA MANO A CHI CI STA VICINO FACENDO IN MODO DI DARE LA NOSTRA DISPONIBILITÀ E CERCANDO DI NON CREARE FRAINTENDIMENTI E INCERTEZZE CON CHI CI AMA. AUGURO A TUTTI VOI, MA SOPRATTUTTO A VOI DONNE DI PASSARE UN OTTIMO SAN VALENTINO E CHE QUESTO GIORNO SPECIALE E MERAVIGLIOSO SIA VALIDO ANCHE PER GLI ALTRI GIORNI FUORI DAL 14 FEBBRAIO E VOGLIO AUGURARE A TUTTI VOI UN GIORNO FELICISSIMO COME IL 14 FEBBRAIO 2006 E QUALCHE DONNA VERA E SOLA POTRÀ ANCHE PENSARMI E CHISSÀ DI INSTAURARE UN OTTIMO RAPPORTO DI AMICIZIA CON ME VISTO CHE LA MIA PORTA E QUELLA DEL MIO CUORE SONO SEMPRE APERTE A TUTTE LE DONNE VERE E SINCERE MA VOGLIO DIRE UNA COSA: ANTHONY NON ACCETTA BUGIE MALVAGIE, TRADIMENTI, ODIO, RANCORE POICHÈ FINO AL GIORNO 8 DICEMBRE 2004 ANTHONY HA SOPPORTATO TANTI INGIUSTIZIE ED INSULTI DA PARTE DI EX FIDANZATE MALVAGIE E DAL 9 DICEMBRE 2004 ANTHONY È SOLO, ABBANDONATO A SÈ STESSO SENZA AVER TROVATO UNA DONNA SERIA CHE L'ABBIA VERAMENTE AMATO. ANTHONY HA RICEVUTO DA QUALCHE SUA AMICA GESTI DI AFFETTO E NIENTE PIÙ. ANTHONY NON HA MAI FESTEGGIATO SAN VALENTINO CON LA PERSONA AMATA E PER ANTHONY IL DESTINO È GIÀ SEGNATO: SINGLE PER SEMPRE. AUGURO A TUTTE VOI DONNE DI PASSARE SAN VALENTINO CON LA PERSONA CHE AMATE CERCANDO DI NON LITIGARE MA RIMANERE SERENI E TRANQUILLI CON VOI, CON IL VOSTRO CUORE E CON IL VOSTRO PARTNER. ANTHONY ACCETTA DA VOI DONNE SERIE E VERE I VOSTRI CONSIGLI, SUGGERIMENTI SENZA STRAVOLGERE I VOSTRI RAPPORTI D'AMORE MA AIUTATEMI MORALMENTE POICHÈ HO ANCORA IL MORLAE A TERRA VISTO CHE HO FATTO UN CALCOLO IN BASE AD ALCUNI COEFFICIENTI TOP SECRET ED IL RISULTATO È STATO DA 6 MESI A 5 ANNI E PUÒ RAGGIUNGERE ANCHE 10 ANNI IN ALCUNI CASI (COME IL MIO PERCIÒ IN QUESTO PERIODO RIFIUTO DI FIDANZARMI CON QUALCHE DONNA VERA TANTO CHE HO PERSO LA FORZA DI AMARE UNA DONNA E LE MIE SPERANZE SONO RIDOTTISSIME E NON SONO SICURO DI TROVARE L'ANIMA GEMELLA DISTRUGGENDO IL SOGNO DI SPOSARMI E DI CREARE UNA FAMIGLIA. DA VOI DONNE CHIEDO SOLAMENTE CONFORTO MORALE E BASTA SENZA DISTRUGGERE I VOSTRI RAPPORTI D'AMORE E SENZA CHE INTERFERISCO IO NELLA VOSTRA INTIMITÀ PERSONALE: PROMESSO».

SPERO CHE AVETE COMPRESO IL MIO MESSAGGIO D'AMICIZIA PER VOI DONNE SOTTO FORMA DI POESIA.

CIAO DA ANTHONY IL SUPERBONO CUPIDO, DIO LATINO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI

K_ReduxInviato il 9 febbraio 2006 23:49  
dai tosta,moeghea con sta farsa,che ormai ti abbiamo già sgamato
anthony74Inviato il 11 febbraio 2006 1:46  
NESSUNO MI BATTE POICHÈ SONO ALL'OLIMPIO DEL FASCINO, DELL'AMORE E DELLA SEDUZIONE SULLE DONNE ..... CIAO DA ANTHONY IL CUPIDO, DIO LATINO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI.
ACP1910Inviato il 11 febbraio 2006 11:25  
non capisco se ci fai o ci sei...
Spero che tu ci faccia cmq!
E' impossibile che tu creda davvero a tutte le cagate che dici...
ElwoodInviato il 11 febbraio 2006 12:32  
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAA

...i coefficienti top secret...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HEHEHEHAHAHAHAHAHA

Tosta ma non ti bastava scassare la minchia con un solo nick? Però hai delle trovate geniali. Grottesche , ma geniali.
anthony74Inviato il 11 febbraio 2006 23:19  
SALVE DONNE VERE,

LASCIATE GLI AMICI E LASCIATEVI TRASPORTARE DAL MIO FASCINO IRRESISTIBILE TANTO CHE TUTTE VOI DONNE VERE VI INNAMORIATE SUBITO DI ME VISTO CHE SONO UNA CALAMITA D'AMORE E UNA MEDICINA D'AMORE. VI ASPETTO. CIAO DA ANTHONY IL CUPIDO, DIO LATINO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53561
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]