SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

27
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: TEMPO+LIBERO
XXX

(pagina 9 di 12)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
enjoyash81Inviato il 7 febbraio 2007 13:48  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
allora ribadisco unwound
featherInviato il 7 febbraio 2007 16:0  
per clemsp

dal corriere della sera di una settimana fa, che tu evidentemente non hai letto.

link: http://www.corriere.it/
Primo_Piano/Cronache/2007
/01_Gennaio/30/violenza.shtml

Sequestrata con l'amica e poi violentata. Due uomini hanno aggredito due ventenni che stavano parlando in auto, le hanno portate in campagna e hanno abusato di una di loro.
PERUGIA - Una giovane donna di Città di Castello è stata violentata la scorsa notte dopo che due uomini, minacciandola con il collo di una bottiglia rotta, erano saliti sull'auto dove si trovava con una sua coetanea. Le indagini sono svolte dalla polizia.
L'AGGRESSIONE - Secondo una prima ricostruzione le due giovani, di 23 e 24 anni, la scorsa notte, verso le due, erano ferme nell'auto di una loro in una strada di Città di Castello. Stavano fumando e avevano abbassato il finestrino. Sono state avvicinate da due uomini, sicuramente italiani, uno dei quali impugnava il vetro di una bottiglia rotta. La polizia non esclude che fossero sotto gli effetti degli stupefacenti. I due le hanno costrette ad aprire lo sportello, sono saliti a bordo della vettura e, sempre minacciandole con il collo di bottiglia, si sono fatti portare in una zona di campagna a ridosso della città. Qui uno dei due, sembra all'esterno della vettura, ha violentato una delle donne.
I SOCCORSI - Dopo la violenza i sequestratori si sono allontanati con l'auto delle donne, lasciandole a piedi in aperta campagna. La vettura è stata trovata verso le 3.30 in città. Le due ragazze - secondo quanto riferito dalla polizia - sotto choc si sono incamminate verso la città e sono state soccorse da un automobilista di passaggio che le ha portate in ospedale, dove è stata riscontrata l'avvenuta violenza sessuale subita da una di loro. La polizia scientifica spera di potere rilevare sulla auto tracce utili alle indagini.
30 gennaio 2007

Modificato il 07/02/2007
CinziaUSAInviato il 7 febbraio 2007 16:6  
Mi spiace x le due ragazze, ma onestamente se io sono in macchina con un'amica, finestrino abbassato x la cicca, e si avvicinano con il "collo" rotto di una bottiglia....col cacchio che li faccio salire!!! Neanche dovessero tagliarmi alla grande..si sanno gia' le conseguenze del lasciarli entrare....I'd take my chances!!!
featherInviato il 7 febbraio 2007 16:47  
anche se te lo puntano alla gola...?

Modificato il 07/02/2007
featherInviato il 7 febbraio 2007 21:17  
sempre per clamsp

"Mah .. a me invece non è capitato mai niente di tutto questo .. "

ma va'??!! ma pensa un po'.....!! non l'avrei mai detto.

"sarà che giro con un'automobile piuttosto misera .. credo che assumere un basso profilo possa dare meno nell'occhio .. che ne sò evitando Porsche, Mercedes e SUV vari e nel caso delle donne cercando abiti un pò più sobri."

non è questo il punto. il punto - ma forse non lo vuoi capire - è che non sei di sesso femminile.
io non ho né una porsche né una mercedes e se dicessi che mi vesto in maniera accattivante chi mi conosce mi prenderebbe per il culo a vita...

infine, tanto per chiarire...

1) frubuz non ha chiesto semplicemente compagnia ("ragazzi, sono nuovo e non conosco nessuno, posso aggregarmi a qcn di voi?", ma il *titolo* del suo post era “Cerco Amica Per Qusta Sera…”.
Bello!

2) *io* non ho deriso proprio nessuno, gli ho semplicemente detto che se voleva fare amicizia con una ragazza (perché lui ha parlato di *ragazze*) stava totalmente sbagliando strategia.
cos’è, derisione questa??

3) se invece si sentiva semplicemente solo, era meglio se scriveva una frase tipo quella scritta da me qui sopra. ma è evidente che il suo desiderio non era quello di una compagnia generica… non andiamo a raccontarci cose diverse da quelle che sono.

4) proprio per questo, baby jane… non ho mica capito dove volessi andare a parare, ma sei del tutto fuori strada.

5) non penso che tutti questi fattacci in precedenza non ci fossero. probabilmente la stampa ne parlava meno. ma non vedo perché questa dovrebbe essere una buona ragione per non starci attenti, anzi.

6) io comunque in questi ultimi mesi non mi muovo più a piedi da sola di notte, né nel mio quartiere né in centro, cosa che invece qualche anno fa facevo senza troppe preoccupazioni. e non perché leggo i giornali e guardo i tg (abitudini che evidentemente sono vizi molto gravi, eh?!), ma perché ho vissuto *concrete esperienze* che mi hanno fatto prendere questa decisione. e non ne sono certo contenta.

7) non credo proprio che padova sia una città chiusa perché io e altre ragazze evitiamo di uscire con persone quasi totalmente sconosciute o perché ci chiudiamo in auto………………….

Modificato il 07/02/2007
moonshineInviato il 7 febbraio 2007 17:7  
in effetti credo che tutte le ragazze si chiudano in macchina in città...magari sulle strade fuori dai centri abitati, per le strade di campagna è meglio evitare perchè (tocchiamo ferro) i vigili potrebbero avere difficoltà ad aprire le portiere...io se fossi una ragazza da sola per padova nelle strade buie non ci passerei neanche morta!!!
GEOSANDROInviato il 7 febbraio 2007 18:47  
quante paranoie...
arianeInviato il 7 febbraio 2007 19:29  
Quoto feather! Io mio moroso l'ho conosciuto qui su spritz ma
a) Era da un po' che chattavamo
b) Sapevo da altra gente che non era un maniaco
c) gli ho detto che per uscire doveva mandarmi la scannerata della carta di identità che io scrivevo: se non dovessi tornare sono uscita con questo

Non vedo perchè, se rischi oghni giorno la classica mattonella in testa, dovresti aggiungere fattori di rischio. E non dirmi che non ci sono perchè anche se non leggi i giornali facendo zapping ti sarà capitato di sentire qualcosa in proposito! Se tu avessi scritto: "Cerco comitiva a cui aggregarmi" credo sarebbe stato molto diverso.
gattone77Inviato il 7 febbraio 2007 20:34  
par mi queo del "te podarissi essare un deinquente" xe na cagada.......
CinziaUSAInviato il 7 febbraio 2007 20:37  
vorrei sapere da Frubuz dove cacchio e' finito!!!!!!!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53518
Martina8   [..scrivi]  
natalicro   [..scrivi]  
annaviuna   [..scrivi]  
ile95   [..scrivi]  
seblo   [..scrivi]  
giu_moretz   [..scrivi]