Autore |
Intervento |
-Ace- | Inviato il 25 maggio 2006 15:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] a mammma mia!! |
BertoBeta | Inviato il 26 maggio 2006 19:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] c'e' il torneo di calcio a 7 quest'anno a campodoro?? |
elcheccone | Inviato il 28 maggio 2006 15:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non lo so se si fa quest'anno, se vuoi ti faccio avere notizie al più presto |
BertoBeta | Inviato il 28 maggio 2006 19:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ok grassie! |
Bisboccia | Inviato il 28 maggio 2006 23:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] CAMBROSO CAPITALE DELLE REPUBBLICHE MARINARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
elcheccone | Inviato il 29 maggio 2006 11:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io, Elcheccone RE di Campodoro, propongo di unire Cambroso a Campodoro e così governeremo il mondo |
elcheccone | Inviato il 1 giugno 2006 19:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] milan merda |
elcheccone | Inviato il 4 giugno 2006 21:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] è tornata la sfida di tennis elcheccone vs vinzo, nel mio blog tutti i particolari con foto dell'evento |
jam | Inviato il 5 giugno 2006 11:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] VOLEVO SOLO DIRE A TUTTI CHE IERI IL RONCHI E' ANDATO IN SECONDA CATEGORIA! ...mentre il campodoro è rimasto in terza e i giocatori erano a vedere la partita a ronchi... FORZA RONCHIIIII!!!!!!!!! |
VINZO | Inviato il 9 giugno 2006 8:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] questa sera nel campo da tennis adiacente allo storico stadio "Renzo Tizian" di Campodoro andra' in scena la sfida tra ELCHECCONE e VINZO che decretera' il vincitore......si prevedono spalti gremiti in ogni ordine di posto.....la sfida entra nel vivo.... |