SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

36
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CAZZEGGIO+ERGO+SUM
CAMPODORO CAPITALE!!!

(pagina 12 di 28)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
PsicoInviato il 29 agosto 2005 17:12  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ehi FRATELLONE ciao! ho letto tutto quando volete giocare basta avvisarmi! torno a studiare... ciao ciao
elchecconeInviato il 7 ottobre 2005 14:0  
par mi se un leon
nizzInviato il 10 ottobre 2005 9:21  
a campodoro ghe se: turbo lince... fiorenso... el postin... ansia... , gnianca moira orfei no ga tanti personaggi così nel so circo!!!!
NelsonInviato il 10 ottobre 2005 14:52  
CAMPODORO!!!

Mitica ...mi ricordo fin dal infanzia
quando venivo a vedere le Gare di Autocross!
elchecconeInviato il 25 ottobre 2005 9:28  
varda l'ammiraglio nelson
VINZOInviato il 25 ottobre 2005 14:52  
L'AMMIRAGLIONELSON O VEDARIA BEN ALL'ISOEA DEI FAMOSI.....QUEA CHE I FA IN BOTTONA PERO'....
elchecconeInviato il 25 ottobre 2005 18:30  
quea se l'isoea dei bauchi...
kliziaInviato il 26 ottobre 2005 18:11  
forzaaaaaa goldfield!!
l ho sempre kiamato csi anche se la traduzione nn è esatta, ma è cn qsto nome k sn stata derisa per 5 anni(e a volta tutt ora alle rimpatriate)dai miei ex compagni delle superiori, tutti centrini vorrei sottolineare,k amavano farmi sentire inferiore per la mia cittadinanza..csi la kiamavano,perche GOLDFIELD è uno stato apparte..e ogni giorno iniziava la solita moina"se a pd piove a goldfield
nevichera..ah ah!"oppure"a goldfield k fusoorario avete?"e ancora"se dobb trovarci alle 8 a te conviene partire per le 5""stamat t sei svegliata all alba cn il canto del gallo?"..."fai la patente della macch o del trattore?"..ma alla cena a base d costicine e cibo sano,tranquilla,e all aria pura, nel verde,nessuno s lamento quella sera..anzi..
ametto k a volte alla fatidica domanda"di dv sei?" succede k rispondo"dalle parti di mestrino"o"dalle parti di taggi"per fingere una mia vicinanza al centro..tutto sommato pero gold è gold..nata e cresciuta per 18 anni, un po m c sn affezzionata(un po tanto dei)....e anche se spesso la puzza d brazzale s insinua in camera,i trattori rumoreggianti m svegliano e ripeto spesso"ma qnt ***** lontana sn da....", voglio bene a gold...e m tengo le cs belle e brutte k c sn..tutto compete nel far goldfield unico!!
zaooooooooo vinzoooooooooo!!e kmq "MI NO VEGNO..."
jamInviato il 31 ottobre 2005 12:42  
RONCHI (secondo in classifica) 16 PUNTI
CAMPODORO 12 PUNTI

...siete a meno 4!!!vi brucia???
elchecconeInviato il 31 ottobre 2005 16:12  
ti 0miciott0 te si sempre el meio

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53530
FranChefca   [..scrivi]  
marica96   [..scrivi]  
torrez   [..scrivi]  
dvlgator   [..scrivi]  
andanto06   [..scrivi]  
Margottola   [..scrivi]