BLOG MENU:


marcoalb, 24 anni
spritzino di Rossano Veneto
CHE FACCIO? bevo..brucio..ballo..
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


STO LEGGENDO

preventivi,manuali sull’isolamento termico acustico e un libricino stropicciato..


COMITATO
ELIMINAZIONE
FINLEY

Iscriviti anche tu
nel blog di
VIRTUOSO63


HO VISTO

Roky Roberts ballare "stasera mi butto",il mago Silvan far lievitare una ragazza,le pantegane del danubio, gli STUDIO 3 cantare e ballare(in contemporanea!!!)una barca da regata(25mt)in un distributore in austria,il papa benedire fedeli sudati,una nave di greenpeace solcare il mare,gente nuda rotolarsi sul fango,il sosia di pavarotti al telefono,gino strada camminare,aerei da guerra,e cortei per la pace..e una miriade di altre cose inutili..


STO ASCOLTANDO

di tutto..beastie boys,slipknot,franz ferdinand,ottoohm,
!FORWARD RUSSIA!shandon,audio bullys,system,The Beatles,police,verdena,EDITORS,the roots,queens of the stone age,the doors,chemical brothers,R.A.T.M.,janis joplin’s,roy paci,prodigy,studio3,afterhours,placebo,
subsonica,elio,the strokes,subways,simon e garfunkel,africaunite e troppi altri per scriverli tutti..

ULTIMAMENTE PASSA IN CASSA:
MINISTRI,AC/DC,Bikini the Cat,Trabant,A Toys Orchestra,Goose,Le Luci Della Centrale Elettrica,The Wombats,RA RA RIOT,Iron Maiden,Digitalism,Perturbazione,Il Teatro Degli Orrori,Local Natives..


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

alternativo alla moda...come tutti gli "alternativi" a modo..


ORA VORREI TANTO...

distendermi su un prato respirare,e riallineare i tre fattori rilassanti CA..

STO STUDIANDO...

La rivalutazione della flora e della fauna che ti circonda e inglese..



OGGI IL MIO UMORE E'...

non male..grazie..
ambisco a di più,ma ho passato momenti indubbiamente peggiori...


ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


BLOG che SEGUO:


degeale xxcipoxx companera alesssia gaia84 dr.dido devilman81 darkmind sampy yavanna nookie nadiaaa mirò apina muahmuah thelma prottola luce..


BOOKMARKS


rally
(da Sport / Automobilismo )



UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 13141 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]

APRILE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

buco dove sboccano pensieri,fantasie,opinioni,cazzate,ed errori grammaticali,che altrimenti andrebbero persi..


e il problema ripetevi è che sono stati asfaltati i prati e non i preti..





viDEo del MeSe , GiORno o SeTTiMANa
tutto dipende dalle tempistiche di cambiamento

I CaNi.. - Le CoPPiE (aCuSTiCa MaLReGisTRaTa)..




perchè la statistica afferma che spesso chi dà il primo bacio nel seguito del primo amplesso sarà quello che ne uscirà male..





mercoledì 1 giugno 2011 - ore 00:01


You ARe BeGin WaTCheD..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Non credo rimarranno ancora molte serate così..ma questa è così leggera da poter essere l’ultima..c’è aria di cambiamento titolavano oggi i giornali e che i giornali mi mettessero in prima pagina proprio non me lo immaginavo..si lo sò sono due anni che ci lavoro ma infondo pur sempre di un trasloco si tratta..
e dopo la caldaia giuro che acquisterò anche un pc e dopo il pc mi farò un abbonamento ad internet e fatto l’abbonamento magari scriverò ancora qualcosa su sto buco che per quanto possa sembrare impolverato è pur sempre casa mia..

see you space cowboy..

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 2 maggio 2011 - ore 23:37


BaBBo NaTaLe è MortO In Un RAiD AErEo StATuNIteNsE A RoVaNieMi..OggI..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Studiamo la geografia del Nord Africa grazie alle bombe e agli insorti..quanto poco si conosce la geografia dell’Africa..nel novantanove ho scoperto dove si trova Novi Sad..che Fukushima era una città del Giappone l’ho scoperto quando ormai aveva smesso di esserlo..
Costruisco ponti con la cortezza di trateggiare delle linee al centro,da seguire con la forbice quando arriverà il momento di tagliarli..Un festival di cortometraggi che necessita di un direttore,un treno con un solo vagone..vuoto..un autogrill con due corriere di una scolaresca bresciana in gita a Mantova..il rumore dell’asfalto fresco che si stacca dal battistrada e s’attacca alla carrozzeria..il festival delle doppie..

Le belle giornate non durano un giorno intero..



see you space cowboy..

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



giovedì 16 dicembre 2010 - ore 21:10


EnRIco PaPi Mi IRRitA..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Parliamo del Natale..?evitiamo il Natale..I vicini si sono fatti prendere la mano e hanno esagerato con le lucine colorate..ora quando torno dopo il tramonto mi sembra di abitare nel bel mezzo di Coney Island..In questo periodo siamo tutti più buoni e gentili quindi vi linko la pagina facebook aperta in onore di Catia Polidori qui potete prendere spunto e dare sfogo a tutte le peggio cose represse causa Natale..per questo servizio dovete ringraziare l’uomo dell’anno quel Mark Zuckeberg che vi permette di insultare gente di spessore,uccidere le cyber galline della vostra cyber fattoria e cliccare il mi piace sotto a qualsiasi cosa..La scelta del Time ancora non me la sò spiegare lasciando da parte Julian Assange quest’anno si poteva puntare su Lady Gaga oppure Renzo Bossi o direttamente la nipote di Mubarak..mah resterà un mistero..questa la motivazione del Magazine: Emerso praticamente dal nulla con una grande idea, l’ha perseguita con dedizione totale, instancabile costanza e perfezione maniacale. Ha saputo riunire nel suo sogno, anzi nel suo nuovo mondo, milioni di persone divise e solitarie, che sono ora unite e libere di comunicare tra loro come una grande nazione in continue ed inarrestabile espansione. È assurto alla dimensione di "Grande della Terra" ed interagisce da pari a pari con i più influenti e potenti uomini dei nostri tempi.. potrebbe pure sembrar buona no..?invece questo è uno stralcio della motivazione con cui venne "eletto" nel 1938 a "Uomo dell’anno"quel biricchino di Adolf Hitler unico vincitore a non aver avuto il suo bel primo piano in copertina..
Torniamo per un’attimo nell’angolino dove avevamo lasciato Julian Assange che per dovere di cronaca oggi è pure stato scarcerato..La pettegola che ha fatto tremare il mondo è stata incoronata da Rolling Stone Italia a Rockstar dell’anno..credo per la somiglianza a David Bowie ma non ne sono certo visto che le motivazioni non le ho ancora lette..Julian ha subito espresso stupore e si è detto onorato di susseguire l’inetto e incapace portavoce di Putin,Silvio Berlusconi che che fu la Rockstar del 2009..a questo punto la domanda mi sorge spontanea..ma Rolling Stone in mezzo alle pagine di pubblicità non parlava di musica una volta..?



see you space cowboy..




LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



venerdì 22 ottobre 2010 - ore 19:01


LiGabUE iL TG1 e La FraNZonI..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Pavimentiamo le nostre poche certezze..facciamolo con gusto,sopra probabilmente ci vivremo il resto della nostra vita e chissà quante Sarah ci saranno da qui alla fine..ho smesso di estrernarlo il disgusto anche quando un quarto di governo viene a mangiare fuori dalla porta di casa tua..speriamo in un uragano,fulmini,tuoni almeno un po’ di pioggia..
E vorrei caricare anche le mie ossa su quell’aereo diretto a Sud a patire il caldo e la pessima cucina del posto..ma sto piantanto radici che probabilmente resisteranno ad uragani da qui alla fine..
Ho come paura di essermi fermato ancor prima di partire..


see you space cowboy..

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



venerdì 24 settembre 2010 - ore 21:10


Ho ViNTo QUaLChe CoSA?
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Qualche sera fa’ mi sono entrati i ladri in casa..
piccolo particolare ci andrò ad abitare fra sei mesi..
sempre che non tornino a rubarsi anche i muri esterni..
permettetemi un morite arsi bastardi..

see you space cowboy..

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 17 settembre 2010 - ore 20:45


GoD Save ThE QuEEN..
(categoria: " Vita Quotidiana ")




Torno a scrivere..?ma sì tanto ho smesso di tifare juve e mi avanza un sacco di tempo..abbiamo una nuova miss Italia e sempre il solito presidente del consiglio..Lady Gaga ha vinto otto premi su quindici credo,agli Mtv video music awards la musica ringrazia senza alzare la testa dal Water..nel frattempo i kings of Leon,dopo aver qualche mese fà annullato un concerto a St. Louis per colpa di un piccione che ha ripetutamente cagato in faccia al bassista,annuciano la loro prima data in Italia..sperando che al palazzetto di Bologna non ci siano piccioni dovrebbe essere la buona volta che vediamo la famiglia Followill..il prezzo dei biglietti è di 36 + d.p. parterre,42 + d.p. tribuna.. dove d.p. sta per diritti di prevendita oppure per un’esclamazione di disprezzo verso una certa religione quando si leggono i prezzi e le relative prevendite..giusto per pavoneggiarmi ci aggiungo pure che mi hanno acquistato i biglietti per gliMGMT questo fa’ di me un uomo felice..
Brad e Angelina di ritorno dal Pakistan,sempre questa settimana hanno acquistato casa dalle parti di Verona per la precisione a a San Pietro in Cariano: 15 camere, 7 bagni, 1 sala cinematografica, 2 piscine, 1 palestra, 1 scuderia di cavalli, diversi vigneti e diverse Jacuzzi per fare l’amore con l’idromassaggio..ok non è un granchè, ma è solo per le vacanze. o per ospitare il Pakistan..
avevo molto altro da dire ma l’ho dimenticato..vabbè sarà per la prossima..

see you space cowboy..





COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 7 settembre 2010 - ore 18:15


PReFeRisco La GeNTe inSaNa Di MeNTE..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


odio l’estate perchè d’estate non ci sono i reality..
e bikini non è all’altezza di lucignolo bellavita!
rivoglio la bella tv di una volta!(un paio d’anni fa’ )



Nevruz Rulez!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



martedì 31 agosto 2010 - ore 00:11


Valley Of The Calm Trees..
(categoria: " Vita Quotidiana ")




Gheddafi è un tamarro.





LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



mercoledì 21 aprile 2010 - ore 22:09



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Tu sei cresciuto senza un padre..io no..tu non avevi niente. mentre io ho molto di più di quello che mi spetta..tu hai fatto tutto da solo..io da solo oltre al masturbarmi ho fatto ben poco..io piango per qualsiasi cazzata mentre le tue guance nemmeno sanno quanto salata è una lacrima..tu odi il calcio,la politica,il cinema,la lettura,i programmi d’intrattenimento,i telegiornali e qualsiasi cosa venga aprezzata dagli altri,mentre io no..io mi entusiasmo per ogni cazzata o come dici tu,perdita di tempo..tu sei pessimista e forse in questo ci assomigliamo e sarà per questo che è la parte di me che più detesto..tu hai fatto il militare..io no,non c’avevo le palle,le stesse che non ho tutt’ora e ho preferito il servizio civile..tu ti sei fatto la casa e non domo l’hai fatta pure ai tuoi figli..io no,ma non nel senso che non la farò ai miei figli,no non sò nemmeno se riuscirò a finire quella che m’hai fatto tu..
tu sei cresciuto senza un padre..io invece come Gesù ne ho uno di perfetto..il problema è che non assomiglio nemmeno di profilo al messia barbuto..
io ho visto mezza Europa,tu la Sardegna durante il servizio militare..io mi commuovo e tu non sai nemmeno cosa ti perdi..io sò abbracciare e sò farlo pure forte mentre tu non l’hai mai saputo fare..ho esultato per un goal allo stadio,ho perso la voce per una canzone al concerto,ho fatto mattina a ballare con gli amici,ho scritto metri e metri di pensieri mettendomi in gioco..ma forse nemmeno sai il significato..
scrivo qui per non accendere un inferno,mentre tu non ci penseresti nemmeno un’attimo..
tu non hai avuto un padre,io invece ho avuto il migliore..ed è per questo che non ci assomiglieremo mai..
ti voglio bene,è che a volte sembra un dovere..

LEGGI I COMMENTI (7) - PERMALINK



martedì 9 marzo 2010 - ore 22:19


CarDs anD QuaRTers..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Vivo di rado..per il resto ripasso..ingoio rospi e sputo sentenze..mancano per la precisione troppi giorni all’estate e della primavera che non è ancora iniziata ne ho già piene le palle..se boccio l’inverno posso ripeterlo..?
Le giornate pagate dall’inps sono interminabili..per quanto tardi le faccia iniziare faticano sempre a finire..meno faccio e meno voglia ho..meno voglia ho..meno..
pensa che non ho nemmeno voglia di scrivere..quindi lo faccio finire qui..
solo alcune precisazioni:
i Vampire Weekend vanno
le line-up dei festival europei per ora fanno cacare tutte
dell’heineken salviamo l’ultimo giorno,ma è martedì
nell’apice della voglia di fare ti ho masterizzato il cd degli AC/DC
Rolling Stone ha in copertina Jimi Hendrix
Sul retro della copertina c’è una pubblicità di jeans,il testimonial è lo stesso Jimi
Jimi mi fa cacare
mi fa cacare gran parte dei settanta
i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno fatto un disco dub reggae
ho ascoltato il disco e confermo
sabato vado a vedere i Tre Allegri Ragazzi Morti
mi hanno appena detto che il sabato dopo andiamo a vedere i Zen Circus
quello dopo ancora tocca alla cena di classe
non riuscirei a fare un podio
continuo ad ascoltare i Local Natives
forse fa un po male ma tutto fa un po male
la faringite è dolorosa..




see you space cowboy..

LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI