BLOG MENU:



fgth, 24 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? Aspirante Ufo-Robot!
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



e naturalmente



HO VISTO

Fantozzi, Il secondo tragico Fantozzi, Fantozzi contro tutti

nonchè Ben Hur, La Bibbia, Quo vadis

ma specialmente
Laura Palmer e Twin Peaks!!!


STO ASCOLTANDO

Ascolto un sacco di musica: gli A-Ha, i Depeche Mode, i Dead or Alive, i Frankie goes to Hollywood, i Pet Shop Boys, gli U96, i Beloved, Franco Battiato, Atb, Faithless, Moby, U2, Boy George, Madonna, Cure, New Order, Prodigy, Underworld, Kruder & Dorfmeister, Guns n’ Roses, Ramnstein, musica anni 80 in generale, dance anni 90 ed attuale, lounge e nu-jazz

E, ripeto, i


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Caccia
Abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra galoches, carte topografiche e trombone da brigante calabrese.
Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartuccera da mitragliatrice, residuato della seconda guerra mondiale, fionda elastica, siero antivipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza.

ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

come diventare un bravo zio, teorie applicate

OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) ballare la sigla di kiss me licia sopra 1 tavolo con FGTH e vedere che da sopra il tavolo siamo cmq più bassi degli altri!!
2) scoprire di appartenere,seppur alla lontana,alla famiglia berlusconi....oh my god....sudo freddo al solo pensiero.

MERAVIGLIE


1) ...l'ALCOL!!!
2) svegliarsi accanto alla persona che si ama
3) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
4) Ascoltare gli anni 80 internazionali...il grande Phil Collins.....e poi
Peter Gabriel, Genesis, Cindy Lauper, Toto, Baltimora, Sandy Marton, Gazebo, Kylie Minogue, Duran Duran, Europe,
Belinda Carlise, Wham, Den Harrow, Novecento, Spagna, Tracy Spencer, A-ah, Amii Stewart, Sinead O'Connor, Culture Club e Boy George, Donna Summer, Spandau Ballet, Duran Duran, Depeche Mode, Gloria Gaynor, Commodores, Mike Oldfield, Talk Talk, Village People, Status Quo, Sandra, The Buggles,Nick Kamen....ecc. ecc.


Il guscio dev’essere spezzato perché ciò che contiene ne esca: se vuoi il gheriglio, devi infrangere il guscio. Sicchè se desideri scoprire il segreto della natura, devi distruggerne i simboli, e quanto più vi penetri, tanto più vicino giungi alla sua essenza. Quando arrivi all’Uno che raduna tutte le cose in sé, lì la tua anima deve restare.

Meister Eckhart


(questo BLOG è stato visitato 8701 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



mercoledì 2 marzo 2011 - ore 22:07


NO AL RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO DEL COMMERCIO
(categoria: " Lavoro ")


IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO DEL COMMERCIO E’ UNA VERGOGNA!!!
MALATTIE RETRIBUITE NELL’ARCO DELL’ANNO: 2. POI IL 50% SOLO SE SUPERA I 14 GIORNI, ALTRIMENTI STIPENDIO DECURTATO
AUMENTO CONTRATTUALE DELLO STIPENDIO DECISO DAL DATORE DI LAVORO
NESSUN PERMESSO PER I NEO ASSUNTI PER 3 ANNI
QUESTI SINDACALISTI DOVREBBERO AUTO-SOSPENDERSI PER MANIFESTA INCAPACITA’

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



domenica 7 novembre 2010 - ore 13:22



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Dovrei:
- aggiornare l’età
- aggiornare la foto del profilo
- aggiornare il blog
- aggiornare i blog che seguo

Riuscirò a trovarne il tempo?


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 20 gennaio 2008 - ore 19:15


©L’Osservatore Romano - 16 gennaio 2007
(categoria: " Riflessioni ")


In una conferenza del 1990

Quando Ratzinger difese Galileo alla Sapienza

Giorgio Israel
Professore ordinario di Matematiche complementari
Università di Roma La Sapienza


È sorprendente che quanti hanno scelto come motto la celebre frase attribuita a Voltaire - "mi batterò fino alla morte perché tu possa dire il contrario di quel che penso" - si oppongano a che il Papa tenga un discorso all’università di Roma La Sapienza. È tanto più sorprendente in quanto le università italiane sono ormai un luogo aperto ad ogni tipo di intervento ed è inspiegabile che al Papa soltanto sia riservato un divieto d’ingresso. Che cosa di tanto grave ha spinto a mettere da parte la tolleranza volterriana?
...
L’opposizione alla visita del Papa non è quindi motivata da un principio astratto e tradizionale di laicità. L’opposizione è di carattere ideologico e ha come bersaglio specifico Benedetto XVI in quanto si permette di parlare di scienza e dei rapporti tra scienza e fede, anziché limitarsi a parlare di fede.
Anche la lettera contro la visita firmata da un gruppo di fisici è ispirata da un sentimento di fastidio per la persona stessa del Papa, presentato come un ostinato nemico di Galileo. Essi gli rimproverano di aver ripreso - in una conferenza tenuta proprio alla Sapienza il 15 febbraio 1990 (cfr J. Ratzinger, Wendezeit für Europa? Diagnosen und Prognosen zur Lage von Kirche und Welt, Einsiedeln-Freiburg, Johannes Verlag, 1991, pp. 59 e 71) - una frase del filosofo della scienza Paul Feyerabend: "All’epoca di Galileo la Chiesa rimase molto più fedele alla ragione dello stesso Galileo. Il processo contro Galileo fu ragionevole e giusto". Non si sono preoccupati però di leggere per intero e attentamente quel discorso.
il discorso del 1990 può ben essere considerato, per chi lo legga con un minimo di attenzione, come una difesa della razionalità galileiana contro lo scetticismo e il relativismo della cultura postmoderna. Del resto chi conosca un minimo i recenti interventi del Papa sull’argomento sa bene come egli consideri con "ammirazione" la celebre affermazione di Galileo che il libro della natura è scritto in linguaggio matematico.
Come è potuto accadere che dei docenti universitari siano incorsi in un simile infortunio? Un docente dovrebbe considerare come una sconfitta professionale l’aver trasmesso un simile modello di lettura disattenta, superficiale e omissiva che conduce a un vero e proprio travisamento. Ma temo che qui il rigore intellettuale interessi poco e che l’intenzione sia quella di menar fendenti ad ogni costo. Né c’entra la laicità, categoria estranea ai comportamenti di alcuni dei firmatari, che non hanno mai speso una sola parola contro l’integralismo islamico o contro la negazione della Shoah.
Emerge qui "una parte di cultura laica che non ha argomenti e demonizza, non discute come la vera cultura laica, ma crea mostri". Pertanto, ripetiamo che "la minaccia contro il Papa è un evento drammatico, culturalmente e civilmente".


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



sabato 22 dicembre 2007 - ore 17:27


Messaggio MMS
(categoria: " MMS & SMS ")




Questa è la fila per pagare che si è creata al mediaworld di Trento!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 20 dicembre 2007 - ore 11:26


Messaggio MMS
(categoria: " MMS & SMS ")




Mediaworld Trento - Reparto palline di gomma

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 8 dicembre 2007 - ore 22:20


Messaggio MMS
(categoria: " MMS & SMS ")




Ristorante Insonnia, Forno di Zoldo

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 1 dicembre 2007 - ore 12:43


Messaggio MMS
(categoria: " MMS & SMS ")




Il mio armadietto a lavoro sta riprendendo forma!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 22 novembre 2007 - ore 16:42


pazzo?
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Bhe... è da qualche giorno che ho un po’ d’influenza. Non so se ho febbre, perchè non me la misuro. Sicuramente fino a martedì ne avevo, perchè alcuni colleghi ne erano certissimi (forse deliravo a lavoro??)
Ma io, incurante di tutti, ho continuato a lavorare. Tranne ieri, perchè recuperavo la Domenica lavorativa.
Oggi, invece, sono uscito un po’ prima, e son subito tornato a casa. Mi sento sicuramente meglio rispetto a qualche giorno fa, ma non sono ancora al top... intanto mi impasticco un po’ standomene sotto le coperte, al calduccio!




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 19 novembre 2007 - ore 22:14


Paul King
(categoria: " Musica e Canzoni ")




Paul King nasce a Galway (Irlanda) il 20 novembre del 1960 ed ancora in fasce viene abbandonato davanti al portone di una chiesa. A Galway rimarrà solo per tre mesi poichè verrà adottato dai coniugi King, una coppia di Coventry (Inghilterra) dai quali prenderà il cognome. Terminati gli studi presso il "Claudon Castle" comprensive school, i genitori lo spingono ad iscriversi all’ Accademia di polizia dove resisterà solo tre settimane, capendo che quella non era la vita per lui. Aveva 16 anni e voleva diventare una rock star! Trova lavoro come impiegato alla Rolls Royce ma le sue ambizioni non si fermano qui. Lascia il lavoro per iscriversi al "Coventry Centre for the performing arts" una scuola di teatro drammaturgo. Fu quì che Paul imparò l’arte di comunicare con i movimenti del corpo, particolare del suo modo di vivere i concerti. Lasciata la scuola Paul forma un gruppo di musica ska i "Reluctant Stereotypes" facendo dei concerti ma con poco pretese di successo. Paul conobbe il giornalista ed impresario Perry Haines che lo invitò con Tony Wall (bassista) a partecipare ad un video di moda maschile diventando il loro Manager e segnando la fine dei "Reluctant Stereo Types" e la nascita dei "King". I concerti nei Pub si moltiplicano, alternandosi alle prove che la band fà nella soffitta di Jim Jackel (chitarrista). Il primo di dicembre del 1984 è forse la data più importante per il gruppo che si esibisce al "The General Wolf" di Coventry, il biglietto costa solo 3 Sterline ed il pubblico non manca così come l’entusiasmo per la loro interpretazione. Poco dopo il giovane gruppo fa da supporto nei concerti dei "Culture Club" e nel gennaio del 1985 esce il loro singolo di maggior successo, "Love & Pride" che arriverà al secondo posto nella UK chart nel giro di un mese. Con la casa discografica CBS viene ripubblicato l’album "Steps in Time", (arriverà al sesto posto in classifica) che contiene 10 canzoni dal quale sarà tratto il secondo singolo "Won’t you hold my hand now". E’ un album di musica pop che si fonde ad influenze punk-ska, funky & soul dando vita a melodie che li resero originali nel loro genere. Con il secondo album "Bitter Sweet" nel 1985 preceduto dal singolo "Alone whitout you" la musica si raffina e si immedesima nella new wave degli anni ’80. I King arrivano in Italia e precisamente a Milano per tenere un concerto allo stadio S. Siro. La particolarità della Band di colorarsi gli anfibi Dr.Martens con le bombolette spray (entrarono anche in produzione) scatena al termine del concerto, da parte di un gruppo di esagitati, una carica verso la band mentre esce dallo stadio "rea" di aver lanciato in quel modo una provocazione agli skinheads. Per fortuna non accade nulla e il gruppo riesce ad allontanarsi a bordo di un Taxi. Passano quasi due anni e Paul King da solista esce con un singolo, "I know" (n. 59 nella UK chart) seguito dall’album "Joy" prodotto da Dan Hartman. Dan contribuisce nei testi delle canzoni mentre "Star" è scritta da Paul e Mick Roberts (tastierista dei King). Il sound dell’album fortemente "cool jazz" però non conferma il successo degli album precedenti, e le sue vendite non caratterizzano le classifiche internazionali. Paul termina ufficialmente la sua carriera di cantante quando inizia quella di VJ presso MTV UK, e nonostante la tendenza del network di presentare sempre volti nuovi in quella veste Paul si rafferma in tutti questi anni, capace di reinventarsi ed essere apprezzato in un look completamente nuovo.



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 14 novembre 2007 - ore 16:31


Messaggio MMS
(categoria: " MMS & SMS ")




Non si legge proprio bene, però se fate caso alla tovaglietta del mc donald, quella che ricopre il vassoio, c’è scritto che NON è per alimenti! EVVIVA!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Chiara@ Bighina Momo Ceres Emily Nenetta Solu Triky Leoncina SixtyNine Porkemon Strafanta Missyle Chobin Privo Alex1980pd Disordine



Vorrei seguire
ma non lo aggiornano più:


Tia77 Pensiero Algot Sayuri Rospina Sgnaruz Raggioverde

BOOKMARKS


Pet Shop Boys - Quotazioni
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
www.topolino.it
(da Tempo Libero / Umorismo e Satira )


UTENTI ONLINE:



MAGGIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31