BLOG MENU:


fabio, 30 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? IT functional analyst
Sono single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Chiederti se riuscirai mai a innamorarti ancora... ricordare che l'ultima volta che hai detto "ti amo" risale a tanto di quel tempo fa da farti pensare che forse non riproverai mai + quella stupenda sensazione... e chiederti se forse non sei uno scemo a voler cercare l'amore nelle chat, illudendo gli altri ma soprattutto te stesso...
2) ...distruggere i brufoletti cercando di sembrar più belli... e scoprire d'aver ottenuto l'effetto opposto: faccia devastata!
3) trovarsi di fronte qualcuno a cui vorresti dire tante cose..ma non riuscire mai a trovare le parole.....
e poi rimpiangere di non averle dette quando è troppo tardi
4) svegliarsi il lunedì mattina e vedere tua madre in lacrime che ti elenca tutti i problemi di famiglia

MERAVIGLIE


1) la meraviglia è andare in montagna o al mare con gli amici bere un sacco di canzoni cantare un sacco di vino... la meraviglia è amare e sentirsi amati... la meraviglia è quando senti che non hai + un corpo e senti che ormai il tuo è fuso dal calore di lei... la meraviglia è leggere e scrivere... disegnare e colorare... cazzeggiare e studiare... la meraviglia è la cultura... è la mente umana... la meraviglia è rendersi conto pian piano che non è tutto come vorresti ... e la meraviglia è non rendersi conto di questo e continuare a sognare....
2) camminare di notte x le viette di Padova mentre tutto si ferma e la città dorme. vedere le piazze vuote illuminate dalla luna e scoprire una città diversa. camminare con il naso in su in mezzo alla strada e stupirsi x quant'é bella!
3) La complicità di sguardi fra partner, sintomo di una forte intesa!
4) Gli occhi di un uomo quando guarda la sua Lei piu inamorato che mai
5) guardare una ragazza negli occhi e non aver bisogno di parlare perchè anche lei capisce...
6) Poco prima di un temporale chiudere gli occhi, ascoltare, annusare...





ZUCCHERO TRIBUTE BAND

www.spiritodivino.org





(questo BLOG è stato visitato 33991 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





martedì 15 settembre 2009 - ore 21:27



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Dall’ultimo post sono passati più di 2 anni... Vabbeh, intanto un’aggiornamento sulla veste grafica... mica vorrete tutto e subito?!

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



lunedì 30 luglio 2007 - ore 22:10


Pazzesco
(categoria: " Vita Quotidiana ")


come in pochi giorni tutto cambia! Non dovevo andare in ferie, poi la settimana di agosto, poi no, poi si ma quella prima, poi spezzando la settimana, poi un po’ a ferragosto poi quella dopo, poi ancora quella prima.. et voilà, les jeux sont fait! Oggi è ufficiale, ed essendo io gentiluomo, me ne parto per una settimana! Sapete come? Col pensiero che al ritorno sarà l’ultimo pezzo d’estate che passerò qui da dove vi sto scrivendo, con la cucina in rovere nobilato e la camera pronta ad accogliere rete e materasso... e chissà di riuscire a farci la prima doccia prima di fine agosto... non col materasso, nemmeno con la rete... vabbeh avete capito!
E fra poco iniziano gli acquisti simpatici.
Ve l’ho già detto? Parto. Ferie insperate! Mai come quest’anno meritate e sofferte. Poche ma buone.
Ho riordinato la strumentazione, spolveratola, rispolverato vecchi pezzi (non brani) e spolverato i pezzi impolverati dall’inutilizzo.
Al rientro si dovrà pensare pure alla macchina nuova ora che si penso.
Fra pochi giorni sarà finita la prova. E ne inizierà un’altra che durerà 10 giorni circa. Preludio di qualcosa di più duraturo? Bah intanto cago in saeoto che no ghe xe ancora el divano cussì e mosche se ambienta anca fora dal bagno.
Con i Freeway siamo finalmente in pausa. Bravi ragassi. E a settembre ancora più forti eh! E mi pare che settembre è già record.. o sbaglio?
Buone vacanze a tutti

LEGGI I COMMENTI (8) - PERMALINK



lunedì 2 luglio 2007 - ore 22:51


W.I.P.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


In un mese, dall’ultimo aggiornamento ne sono successe di cose. Vediamo se le ricordo... No. meglio partire dalla fine, dalle cose più recenti... tipo da Gianelia che mi cresce sulla spalla e ha la testa gialla! E non è un transformers. Megan Foscscsss sei gnocca, ma non lo dico io... riporto solo solo le recensioni... mie!
Fra poco mi arriva la camera nuova, e nel frattempo provo i materassi prodotti con lo stesso materiale dei sedili delle astronavi.
Fra poco mi arriva la cucina nuova, e nel frattempo provo i materassi degli alberghi e le panche ed eventuali. Però anche il kebab, quello che si mangia e quello che no!
Da oggi è partito l’ultimo mese, ciò significa che ne sono passati 2. Speriamo bene. Mi piace, ci si diverte lavorando finalmente.
Ormai faccio parte di una formidabbbilissima squadra di calcio, anzi di calcio a 5, a 7, a volte di calciotto... Ops e il calcetto? Va a peso?
Vediamo se riusciamo far entrare pure bassman e singer, magari prossima stagione.
I concerti estivi e le trasferte sono una magia per la panza! Sudi come un vitello, mangi come un maiale, bevi come un porco... e quando non ne puoi più... vabbè... è colpa della fogna.
Avanti tutta, pansa in drento, testa alta e tega dura... bbilliacca!
A fra un mese


LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



martedì 29 maggio 2007 - ore 23:27


Ebbene
(categoria: " Vita Quotidiana ")


ieri sono stato liquidato!!!! E ne sono felice!! Perchè direte voi? Perchè me lo sono meritato! Capita, vabbeh! Ma fessi voi che mi ci avete costretto
Ora in settimana si compra quello che manca e un’altra stanza sarà fatta. Poi spero di non dover dedicarmi anche al fatidico mobiletto toelettico perchè quello no.
E poi oltre al colore bisogna considerare sto fattore C che mi sta tanto in culo!! (sarà per questo che si dice fattore C!)
E a limite te lo compri da sola, del colore che vuoi tu e ci metti pure un segnaposto che non si sa mai...
Umore a mille, tutti gli umori!

LEGGI I COMMENTI (7) - PERMALINK



giovedì 26 aprile 2007 - ore 22:43


E’ da tanto che...
(categoria: " Riflessioni ")


... i miei post non assumono un carattere più riflessivo, porta-sfiga, profondo, polemico ecc!
Quindi eccone uno.
Sono cambiate non poche cose nella mia vita, a distanza di mezzo anno.
Partiamo dalla fine...
Da questa settimana ho una casa tutta mia, solo mia, sono proprietario, ci farò entrare chi vorrò io e ci mangerò tutte le porcate che vorrò con chi vorrò io e quando ne avrò voglia. Ho un nuovo lavoro, si inizia da mercoledì prox, dopo la meritata (!?) vacanza montanara... sì, meritata dai! Ho te. Ho la musica. Ho i Freeway che stanno andando alla grande. Ho i miei amici, pochi, davvero pochi che possano definirsi così. Eppoi io litigo con chi dà del "mio amico" ad un poco più che "conoscente"... ridicolo! Sminiuisce i veri amici per dare maggior risalto a chi proprio non lo merita.
Ma purtroppo mi rendo conto che è spesso convenzione comune!
Ed è un po’ quest’ultimo lo spunto, l’amicizia, che mi ha fatto riflettere in queste ultime settimane e, dopo mercoledì, una domanda in particolare mi ha risvegliato strani pensieri.
E’ assurdo come persone che si sono autodefinite "amiche" per lungo tempo, spesso seminando zizzania a turno l’uno con l’altra, ad un certo punto, per scelte che ho fatto in autonomia e di cui sono (loro)praticamente all’oscuro... hanno deciso di non farsi più sentire, hanno scelto.
Però...
Sempre pronti all’occorrenza a chiedere cose, mai preceduto da un "come va?"....
Credo sia una questione di educazione tutto sommato.
Ok le cose cambiano, ma dei fatti e misfatti ti aiutano a capire per chi vale la pena battersi, prendersela a cuore o chi merita di essere mandato a cagare.
E come in altre situazioni passate, in cui non erano nè carne nè pesce, o il non riuscire a sbilanciarsi era sintomo di qualcosa simile a codardia, ecco ancora una volta...
Tristezza. Per una parte delle cose scritte. Fanculo!
Umore a mille per l’altra! Grazie!


LEGGI I COMMENTI (11) - PERMALINK



giovedì 26 aprile 2007 - ore 12:19


Pesce Luna
(categoria: " Vita Quotidiana ")



... che è una delle cose più brutte mai viste!!
Gli sqhkcuali sono dei pesci rossi a confronto!!

LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



domenica 15 aprile 2007 - ore 12:52


Alcatraz!
(categoria: " Vita Quotidiana ")








LEGGI I COMMENTI (10) - PERMALINK



giovedì 29 marzo 2007 - ore 14:12


Effetto serra, flatulenza mucche causa 12% emissioni gas in Australia
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Reuters - 29/03/2007 10:26:55


SYDNEY, 29 marzo (Reuters) - I gas emessi dai bovini, per flatulenza ed eruttazione, contribuiscono ad oltre il 12% delle emissioni di gas a effetto serra in Australia.
Lo rende noto un’équipe di scienziati che spera di allevare le mucche in modo che producano meno gas, nel tentativo di ridurre le emissioni inquinanti.
I bovini, che in Australia ammontano a 27 milioni di capi, producono circa tre milioni di tonnellate di metano l’anno, secondo il centro di ricerca della cooperativa dei bovini (Crc).
"L’interno di una mucca è come una fabbrica di birra, il cibo viene fermentato e poi viene espulso gas metano", ha detto Roger Hegarty, scienziato del Crc.
Alcuni ambientalisti hanno sollecitato il governo australiano a ridurre le emissioni di gas di almeno il 60% entro il 2050, se vuole contribuire alla lotta contro il riscaldamento del pianeta. L’Australia, insieme agli Stati Uniti, non ha ratificato il protocollo di Kyoto, che fissa gli obiettivi da conseguire per diminuire queste emissioni.
Gli scienziati del centro Crc stanno studiando un metodo per ridurre la produzione di metano delle mucche, alterandone l’alimentazione e i metodi di allevamento.
Il gruppo di scienziati sostiene di essere in grado di ridurre le emissioni di metano dei bovini che crescono più in fretta, riducendone la durata media della vita.
Secondo il Crc le nuove tecniche di allevamento taglieranno le emissioni di metano di circa il 20% per mucca entro il 2012.
L’Australia produce ogni anno 565 milioni di tonnellate di gas serra, 95 milioni dei quali provengono dalle emissioni prodotte dall’agricoltura. Il bestiame produce il 68% di queste emissioni, di cui il metano è il gas principale.
Oltre che dal bestiame, il gas metano viene disperso nell’atmosfera dai movimenti di terra, dalle miniere e terre umide naturali. Insieme ai gas di combustione - in particolare l’anidride carbonica - il metano costituisce la più seria minaccia al riscaldamento climatico del pianeta.


E pensare che ieri sera parlavo delle scoregge prodotte da elefanti!

LEGGI I COMMENTI (9) - PERMALINK



mercoledì 28 marzo 2007 - ore 10:08



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Questa cosa va ddetta (con due D va ben?? Le poissooooonnnn!)
Credo che a breve rivedrò la cifra 7 sulle decine della bilancia!
E stamattina ho rimesso una camicia che non potevo mettere più da tempo. Molto yeah!
Non sono a dieta, figurarsi.... Ma si beve molto, si mangia tanto e continuo, si consuma spesso e tanto... Avanti tutta, pansa in drentro, testa alta e tega dura!

Un regalo... 1985! Chi ha da capire, capirà!




LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



domenica 25 marzo 2007 - ore 21:19



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Week end free dai free e un ninì di riposo ci voleva dopo la settimana passata, che auguro davvero a pochi!!!
Relax completo o quasi, attività fisica, tanta, ci voleva pure questa, ok con la neve non puoi avere grosse pretese, però.. va bene così!
E per la puttana se ogni tanto bisogna staccare!
Com’è andata sabbbato su Radio Gamma 5? Imbriagato Deppi?
Devo guardare il video girato da Druido ai Trenti.
Cmq la ricerca si è fermata, ora la mia giornata dovrebbe essere più serena, serenissima.
A Canazei si mangia le pappardelle ai porcini che ti fanno stramazzare per terra dalla bontà! Mai mangiare le poisson in montagna che poi magari è solo un luogo comune, magari è così buono da godere!
Frasi, sconclusionate, poche idee e confuse... tranne una!






LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
OTTOBRE 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


Yaku Vampina Solu Leoncina Shaula Chobin MOKI Kiky girella Dott.ssa_I marrabbia micinasly [KBL]sandy Hoppy febe ghirotta minife vane82E61 CatEye ueikap ika80

Col80


Lsdn
Zilvio 6estosenso Zampy Calimero Bicio77 25 Biondyno millebirre mr.D gandals lucadido Basaltman AkiraFudo Jashugan Bocio GenjoSanzo IlBello Gino Pongo alex1980pd Viper Edward Mrsick Void Centipede Leonida Goku1977 druido77

BOOKMARKS


COVER BAND ZUCCHERO
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
FREEWAY - cartoons cover band
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
I BEEHIVE
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
Elicottero
(da PC e Internet / Giochi )
luca e i beehive
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
DEDICATO ALLA NEVE
(da Fotografia / Corsi Online )
I SYNTH STORICI
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
La mia passione per la meteo
(da Scienza e Tecnica / Ambiente )



UTENTI ONLINE: