BLOG MENU:
STO LEGGENDO

informazioni su ferrara

HO VISTO

anche cio’ che non avrei mai voluto vedere..

STO ASCOLTANDO

suoni,melodie, parole, respiri, battiti..

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

dipende dal giorno e da cosa devo fare

ORA VORREI TANTO...

fare le cose che non ho mai fatto

STO STUDIANDO...

il sistema per diventare milionaria

OGGI IL MIO UMORE E'...

imprevedibile..qualcuno direbbe incredibile...

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) vivere nel passato, senza far fruttare al massimo ogni istante
2) tornare con i piedi e con la testa per terra!!!!

MERAVIGLIE


1) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...
2) sapere che NONNA mi protegge sulla stella più bella che c'è!


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


spirit76 famsincera lele84 jighen FdK berserk84 GreatFang SqualoNoir lah triberix marco 555 emmegi.75 jett Mr.DoDiesis 1neo1 gromofiz


BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



che senso deve avere questo blog..?! nessuno! giusto per essere piu’ completi, in un luogo dove, probabilmente , la completezza non serve.



A causa di alcune persone che puntualmente alterano la mia tranquillita’, ho pensato di fare alcune precisazioni. Questo per evitare di perdere del tempo inutilmente ma soprattutto per evitare, se possibile, che venga alterata ANCORA la mia tranquillità.
Aldilà di alcuni post che danno probabilmente a intendere che io sia una donna che fa il mestiere piu’ antico del mondo,(almeno alcuni lo pensano, io no) preciso che questo e’ molto lontano da cio’ che in realta’ sono io.
Provocatrice maliziosa sicuramente,passionale ancora piu’ sicuro, amante del sesso senza dubbio.
Con questo non significa che io sia qui per svuotare i testicoli agli arrapati delle chat, che puntualmente fanno proposte per ore di sesso, magari a pagamento. Ma se gratis meglio ovvio.
Non ho impegni seri percio’ ben disposta a conoscere e frequentare persone interessanti, e sottolineo interessanti, per lo meno per me., e dopo accurata selezione e “analisi”..
Non ho pregiudizi se chi mi parla e’ piu’ giovane, ma allo stesso tempo non voglio sentire la sensazione che lui sia a disagio.
Qualche giovanotto ha il desiderio dell’esperienza con la donna piu’ grande , che magari si concede per una botta giusto perche’ poi possa dire “anche io ho fatto”. Oppure perche’ possa pensare che se si puo’ permettere una piu’ grande anche lui e’ maturo.
Questo con me non e’ possibile, come ho detto non ho pregiudizi, e piuttosto che dell’eta’ anagrafica mi baso sulla maturita’ e serieta’ della persona. Pero’ aldilà di cercare legami o meno (io non ne cerco) mi piace comunque l’idea di poter uscire, mangiare anche una pizza insieme, condividere del tempo per fare cose normali come anche un cinema. E non solo l’incontro di un paio di ore per soddisfare un esigenza fisica.Questo lo posso anche fare se sei una persona che comunque mi puo’ anche invitare a fare un giro in un centro commerciale oltre che alle due ore in macchina.
Se il giovanotto decide di cercare me: donna piu’ grande. Deve essere preparato al fatto che una donna grande non e’ facile da gestire, ha solitamente piu’ esperienza e percio’ se sa giocare bene puo’ far perdere la testa.
Non deve avere nessun tipo di tabù come per esempio il sentirsi a disagio a farsi vedere con me in pubblico. Come io non ho pregiudizi allo stesso modo non ne voglio essere vittima.anche perche’ mi ritengo molto giovanile, a detta di qualcuno , piu’ di certe ventenni.
Sono molto attiva in tutte le mie cose,e non sopporto le persone pigre o spente e prive di fantasia e inventiva.
Non mi piacciono le persone troppo razionali mi stancano..non sanno trasmettere emozioni.
Sono molto esigente e ho un carattere imprevedibile.
Sono gentile di natura ma se mi si fa del male sbrano!
Sono di carattere imprevedibile, imprevedibile fin per me stessa..
Ricevo insulti quando non rispondo agli speedy: che sia chiaro che non sono obbligata a rispondere a tutti. Decido io se farlo e quando e nessuno ha diritto di insultare se non sono disponibile.
Mi sembra di aver dato un idea abbastanza precisa di come sono, e con questo spero che quelli che si riconoscono in persone che non mi vanno giu’ se ne stiano alla larga indipendentemente dal sentirsi arrapati per le tette in mostra.



Importante: evitatemi anche se siete privi di foto o descrizione, non mi piace parlare con persone di cui non ho nessunissima idea di come sono.
E anche se siete impegnati sentimentalmente, non cerco fidanzato o marito ma non mi va nemmeno di rubare il giochino a altre donne..


(questo BLOG è stato visitato 19804 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



lunedì 12 aprile 2010 - ore 21:08



(categoria: " Riflessioni ")


..non nuotare con le papere se vuoi volare con le aquile...


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



martedì 26 maggio 2009 - ore 21:18



(categoria: " Vita Quotidiana ")


La tua virtù è la mia sicurezza. E allora
non è notte se ti guardo in volto,
e perciò non mi par di andar nel buio,
e nel bosco non manco compagnia
perchè per me tu sei l’intero mondo.
E come posso dire d’esser sola
se tutto il mondo è qui che mi contempla?


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 6 gennaio 2009 - ore 17:08



(categoria: " Riflessioni ")


A volte le anime dei nostri defunti amati ci raggiungono nei sogni, vengono a comunicarci di possibili eventi , spesso per rassicurarci ; qualche volta,per portarci la forza necessaria per sopportare un forte dolore. Non tutti abbiamo il privilegio di poter avere questo contatto con loro nella dimensione dei sogni, anzi rare volte puo’ capitare.


A volte lo spirito guida prende sembianze umane per riportare indietro l’anima di chi la sente perduta e vagante. Esso si muove solo quando la sfida e’ importante e la vittoria non e’ per nulla scontata. I suoi muscoli sono forti e possenti , la sua mente lo e’ tremendamente di piu’, il suo animo nutre di valori nobili e inscindibili ; non e’ interessato all’oro della medaglia.
Offre in dono la sua anima, consapevole del fatto che la si puo’ maltrattare o adorare.




Nella vita reale non ho cercato molto e mi sono accontentata di poco perche’ sapevo che tanto non avrei trovato quello che cercavo.La mia mente spesso si sconnette e viaggia oltre il tempo e la gravita’.Vivo attimi in un’altra dimensione dove non esiste tempo.E’ capitato che qualcuno sia riuscito a raggiungermi anche li. E’ speciale.


-Ma tu chi sei?un angelo travestito da diavolo o un diavolo travestito da angelo?

-Forse qualcuno ha pregato per te e io ho sentito.


LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



martedì 15 luglio 2008 - ore 21:20



(categoria: " Vita Quotidiana ")


mmm...non riuscendo piu’ a dare mie notizie personalmente agli amici virtuali,ho pensato di lasciare cosi’ un mio segno di vita...(prima che qualcuno vada a "chi l’ha visto"... ):
Sto’ bene, mi sono ambientata perfettamente e devo dire che qui mi trovo perfettamente a mio agio...vivo un bel momento di vita , sereno e tranquillo...Molte difficolta’ sono superate e i malumori se se sono andati con esse..
Tornero’ qui con piu’ calma e tranquillita’ per lasciare maggiori dettagli a chi ha condiviso con me anche i momenti di disagio e che non dimentico .E ovvimanete volgio sapere di voi.
L’estate non mi lascia molto tempo per il virtuale...sono troppo innamorata del sole..


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



lunedì 2 giugno 2008 - ore 14:05



(categoria: " Vita Quotidiana ")


stamattina sono stata in uno dei vari parchi di ferrara, pensando di fare una camminata in solitudine...mmm...sbagliato tutto, e’ pieno di gente, che corre cammina o seduti sulle panchine guardano e commentano.. Ho scoperto il commento usato dai ferraresi quando vedono una donna che ..come dire...piace...: "mo’ varda le’ quanta salut’ "


LEGGI I COMMENTI (9) - PERMALINK



sabato 24 maggio 2008 - ore 18:55



(categoria: " Vita Quotidiana ")


...e c’e "uno"...che crede ,che per qualche centimetro in PIU’ ..di poter fare il buono e cattivo tempo a suo piacimento...


LEGGI I COMMENTI (8) - PERMALINK



sabato 24 maggio 2008 - ore 18:50



(categoria: " Vita Quotidiana ")


..c’e’ una ragazzo , vicino di casa, che puntualmente si fa trovare davanti al cancello quando io esco di casa e quando torno ...Allora ..:
-o lui passa le sue giornate davanti al cancello di casa
-o lui mi sta’ controllando....


LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK



domenica 18 maggio 2008 - ore 21:16



(categoria: " Vita Quotidiana ")


mmm...dopo quasi due mesi di frenesia a causa del cambio di vita..oggi ho trascorso la mia prima giornata tranquilla e rilassata..approfittando anche del brutto tempo. Rimane il fatto che in questi due mesi non ho avuto quasi il tempo per ascoltare le mie esigenze naturali ...che stanno prendendo il sopravvento sempre piu’..




LEGGI I COMMENTI (17) - PERMALINK



mercoledì 14 maggio 2008 - ore 22:10



(categoria: " Vita Quotidiana ")


tutto nuovo, tutto da imparare.
Lavoro nuovo, citta’ nuova.Inevitabile non sentire un lieve senso di smarrimento, anche solo per accendere una lampadina devo stare a pensare quale sia l’interruttore giusto. Fuori c’e’ tutto da scoprire...

Nonostante tutto son tranquilla, si tratta solo di ri-imparare a vivere..e se mi vedro’ in difficolta’ improvvisero’ come ho sempre fatto ...


LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK



lunedì 5 maggio 2008 - ore 22:16



(categoria: " Vita Quotidiana ")


...e dopo un mese che sento tutti parlare con questa zetta ferrarese..che a volte mi piace e a volte mi da la sensazione che mi stia allontanando dalla mia terra veneta..
Pausa pranzo, al bar dove vado tutti i giorni ..Mi avvicino al tavolo e manca una sedia...mi giro e la chiedo all’uomo di spalle che sta’ seduto da solo a quel tavolo..Si gira...mi guarda...lo guardo...(troppo buono...abbasso gli occhi) respiro...lo riguardo e gli chiedo se posso prendere la sedia... mi guarda e non risponde...e lo guardo .. gli sorrido.."posso??" e mi guarda...e mi risponde..."potresti anche sederti qui.." ..."grazie un altra volta...la mia amica rimarrebbe da sola" ...Cavolo...una sventola di maschio veneto a ferrara!


LEGGI I COMMENTI (9) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI


belladonna, 37 anni
spritzina di circa 70 km piu' lontana dal mare
CHE FACCIO? altro
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
AGOSTO 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31