BLOG MENU:


Spybreak, 25 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? American Football Player
Sono middle

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

’Cronache del Mondo Emerso’ di L.Troisi
’L’ultimo Teorema di Foucalt’ di S. Singh
’Il Pendolo di Foucalt’ di U.Eco
’Il Trono di Spade’
G.R.R. Martin


HO VISTO

un rail in snow-park da moolto moolto vicino..

STO ASCOLTANDO

HipHop Rulez!

beh anche un sacco di Battisti, che fenomeno!

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Felpa con cappuccio come sempre, ne ho 1 sacco, jeans e sk8shoes ai piedi!

ORA VORREI TANTO...

Poter farmi ancora una giornata in snowpark!

Farmi 1altra partita di football!!
"Coach fai correre me! Voglio correre io!!"

Prendere il sole sulla playa di Somo e far SURF!!

STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...

todo bien guapi!

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata





Pain is Temporary, PRIDE IS FOREVER!

Contact on MSN: thegreatestsnowboarder@yahoo.it

Spybreak’s FaceBook

Spybreak’s Live Space MSN

Gli Acronimi


(questo BLOG è stato visitato 24655 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



venerdì 4 luglio 2008 - ore 00:14


Waitin’ 4 Holydays..
(categoria: " Viaggi ")


eh si..ma la domanda del giorno è...cmè possibile che i miei genitori partano per la Grecia e improvvisamente cè il casino in casa!?
succede anche a voi?! cioè mi spiego meglio..i miei non fanno neanche in tempo ad entrare in autostrada che:
- in casa regna il disordine
- in frigo non cè più niente
- non ho più vestiti puliti da mettere
- le piante sono tutte secche assetatissime
- l’orto è tutto marcio di verdura strafatta
- il lavandino è pieno di piatti sporchi

ma è possibile?! nn ho fatto neanche in tempo a capire che son partiti! ..urge trovare un rimedio in fretta..

riguardo la partita a Roma, una disfatta, i Barbari son primi in classifica mica x niente! però mi son divertito 1 sacco, davvero, e adesso ho 1 pulce nell’orecchio che mi dice che forse renderei meglio come safety nel football, in difesa...non credevo ma mi son divertito e piaciuto come ho giocato, ho preso i complimenti del coach Turcolin, probabile allenatore della Nazionale, e mi son trovato proprio bene in quel ruolo...peccato qui a Padova non avere alcuna traccia di runningback..e poi che fine farebbe il Solito Lovato!? eheh..

però mi sa che quasi quasi cambio ruolo x il Camp di fine luglio a Roma, che così vedo effettivamente se son portato o no..lo userei tipo prova del nove..boh..

...almeno le vacanze sembrano delinearsi in 1qlk modo! 9/26 Agosto a Fuerteventura, Corralejo, a nord, a far surf con Ame e Silvietta, appartamentino, ok non siamo il gruppo dell’anno scorso numero che sembrava un telefilm...sopratutto qui..

però son sicuro che ci divertiremo un sacco!

ah stsr son andato con il buon Fifty a vedere Wanted, mi è piaciuto, finale coerente anche se si capiva abb dall’inizio del film, cmq mi è piaciuto..sopratutto la frase finale, non mi ricordo se è esattamente qsta ma il senso è qllo ed è in broadcasting per tutti:
"alla fine..che cazzo hai fatto te oggi?"
(forse non era qsta..ma mi è arrivata così, qsto è qllo che mi ha trasmesso, ed è un messaggio che condivido e rilancio ogni giorno!)


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 23 giugno 2008 - ore 21:29


It’s a long way to the Top if you wanna Rock’n’Roll!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


allora..a parte qsto mio fugace innamoramento per gli AC/DC degli ultimi giorni, che dire..cho 1 voglia d hiphop che nn dico..è che l’ultimo mese cho dato di rock n roll, tra l’altro consiglio vivissimo Tenacious D and the Pick of Destiny, tradotto senza senza in italiano ..e il Destino del Rock..ma vabbeh, cmq è un musical rock davvero bello!




poi..metterei 1 paio d video da youtube di hiphop, qsto è 1pezzo carino dai..





ooh qsto invece è con Larz, un gran maestro di hiphop, e la sua ballerina preferita, 11 anni, ma che brava! viene su proprio bene la bimba! davvero stilosa! poi fa tutto con il sorriso, si vede che adora l’hiphop! bello bello!





secondo me la Pinklo apprezza!


cmq..sabato vado a giocare a Roma con i Mustangs Trieste, che mi manca troppo 1po di takle, magari mi faccio anche 1po di difesa così faccio ancora + esperienza! mentre ieri siamo andati a giocare a Flag a Feltre..una partita era dalle 13 alle 14..pensavo di collassare! che caldo! eh oggi ero troppo cotto! tanto che in banca qndo la ragazza mi ha chiesto se volevo il saldo, io le ho detto che era stato 1 weekend abbastanza pesante..avevo capito "ti sei rilassato??" visto che stavamo parlando che lei era andata al mare..pensa te..



LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



domenica 15 giugno 2008 - ore 19:18


Fiestas de Cumpleanos!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


evviva! allora con la solita settimana di delay ecco che metto su le foto! beh devo dire che in effetti Facebook è mooltop iù veloce! qndi intanto metto il link della Gallery , in teoria pubblica, su Facebook!

Vediamo che dire, pranzo in stile mexicano, sabato a cucinare un po di cosette, domenica matt tutta di corsa x far tutto giusto in tempo


e con il poncho addosso vi assicura che si fa fatichissima! !

..e poi si inizia all’abbuffata!






poi via di dolce, foto di gruppo tipo laurea! (che pensino che non mi laurerò mai?! mah..)







e infine la meritata siesta!


daii lasciatemi dormireee!


uff..



LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



martedì 10 giugno 2008 - ore 11:13


Festa Saints Fine Stagione ’08
(categoria: " Sport ")


eccoci qui, 1po in ritardo, mille cose da fare, poi aspettavo d tirar su tutte le foto, e il solito cazzone di Ame ancora deve darmi le sue, cmq eccomi qui a far 1piccolo resoconto della festa di fine anno dei Saints!
Quest’anno niente partita 9vs9 a takle football, ma torneo di Flag, cioè la versione senza contatto del football, con 6 squadre, allora vediamo c’erano i Rookies (cioè tutti i nuovi giocatori d qst anno) poi gli Islanders (i ragazzi d venezia che vengono a giocare cn noi) Vecchi Saints (i giocatori attuali che però hanno diversi anni di esperienza, compresi quelli della giovanile dei magnifici Saints) le Vecchie Glorie Saints (esatto proprio loro, gente tipo la safety Visentin e il qb Pedro...serie A..) la squadra del Gasoline Road Bar (si si proprio lui, Max e amici!) e poi noi, i Barbecue Saints, o più rozzamente i Giovani Saints (cioè chi gioca da 2 3 anni a football ma che non si può dire abbia così tanta esperienza!)
Beh tolta qst’intro direi che è stata proprio 1bella giornata, a parte Rossi che vince per la settima volta consecutiva al mugello!


C’era tanta gente, poi gli Old Saints son troppo simpatici! se c aggiungi la spina della birra tra i 2 campi di gioco sei a posto!




Il torneo finisce con noi che andiamo in finalina 3°/4°posto contro gli Old Saints e li battiamo sonoramente, in effetti c è stata rubata 1 partita dagli arbitri se no eravamo in finale per il 1°posto! che invece è stata vinta dai Vecchi Saints contro gli Islanders!

Ok dai è una giornata di festa, quindi doccia veloce, e poi si inizia con il vero barbecue, HOTDOGS e HAMBURGER portati dal Coach Douglas direttamente dalla base militare americana, poi c aggiungi la Potatoes Salad della moglie del Coach, 1 super porchetta, e chiaramente trasferisci la spina della birra nelle vicinanze e il risultato è questo:








bella festa davvero! e adesso..finita la stagione tackle, si cazzeggia con il campionato flag qst’estate, poi a fine luglio dovrei fare un Camp a Roma con dei Coach americani, il che mi ispira molto, anche xkè mi manca già troppissimo il football vero, sperando un giorno finalmente di giocare a 11!
cmq..bilancio della stagione, a parte non esser andati ai playoff, e quei 2 fumble, gli unici del campionato, tutti e 2 la prima partita, pesano tantissimo..
cmq se non avessi deciso d non giocare l’ultima partita x piccoli problemi al ginocchio (piccoli è 1 eufenismo visto che c vado ancora dietro..) mi sarei battuto x il secondo posto cme miglior runner allpurpouse del campionato, il che è 1 piccola soddisfazione, anche se il primo, Maltoni dei Chiefs, è veramente pazzesco, troppo forte! adesso però cè l’estate per lavorar sui punti deboli, son troppo smilzo ancora, per poi a settembre ritornare in campo e cercare di dare tutto il possibile e di più ancora alla squadra! GO SAINTS GO!

mi rivoglio senza infortuni sulle spalle ( o meglio sulle caviglie/ginocchia/gomiti/collo/polsi/dita..ah si anche alle spalle..)
ma + grosso e + esplosivo!


Spy MVP The (Mexican) Runningback #46

l’aggiunta Mexican è dovuta alla festa di complex che ho fatto domenica..che appena ho tutte le foto, raccolgo la cernita (eheh..grazie Lau x qst vocabolo..) migliore e farò 1piccolo resoconto!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 19 maggio 2008 - ore 16:18


17Maggio08: Matrimonio Andrea e Verena @ Hopfgarten (AUSTRIA)
(categoria: " Vita Quotidiana ")


eh già..anche se faccio ancora fatica a capirlo, Andre si è sposato..che strano, 1 dei miei miglior amici d’infanzia, con il quale abbiamo passato tante di qlle avventure insieme, si è sposato! bello però..e che cuccioli vederli insieme!
cmq stupendo weekend, matrimonio di Andrea e Verena in Austria, dove adesso lavorano e vivono, lei è indigena, sabato pomeriggio alle 16 cerimonia, qndi partenza alle 7e30, con Rikko chiaramente in ritardo! (maedetto!)
Arrivo alle 13.30 (1po di coda..) troviamo l’albergo, io mi sistemo la roba nella mia suite, mentre RikkoClaudia MikèRakè nelle loro anguste stanzine! recupero MatteoSara, che erano già arrivati, c organizziamo in fretta x andar a invadere casa degli sposi di scherzi, che Rikko dorme, e il duo MikèRakè invece prova già il letto dell’albergo..ho trovato lui in mutande che asseriva stesse cambiandosi x il matrimonio...mah..cmq di corsa recuperiamo le chiavi dalla sorella e incominciamo con gli scherzi, questo è il risultato:








a parte gli scherzi più visibili, da notare i piatti d plastica (ultraleggera) pieni d’acqua, i pesci rossi nella vasca, qlli nascosti invece son più cancari, tipo i bicchieri chiusi con la pellicola in modo che non si noti, e una decina di svegliette nascoste nei posti più impensabili (tipo dentro la macchinetta del caffè nuova!) con gli allarmi settati alle ore più disparate della notte!

ok abbiamo fatto, torniamo in hotel, dove ci sarà anche la cena post celebrazione, cambio veloce, e via alla chiesetta per il matrimonio! messa chiaramente in tedesco, non ci passa niente allora dobbiamo distrarci 1po no?!



nota da segnare: i bambini mezzicrucchi che guardano i nostri italiani far casino e non capiscono cos’hanno...sono alquanto sdegnati da tale comportamente! eheh ci credo loro vivono la loro infanzia sotto calmanti psicofarmaci!

cmq finisce la messa, in Austria lo sposo non bacia la sposa..come si fa...allora io inizio a urlare BASA LA SPOSAAA! eheh qnto ridere!



fuori chiesa le solite migliaia di foto, e dopo aver contaminato tutte le foto in chiesa del fotografo ufficiale (mio padre) con le faccie più strane, potevo farne a meno fuori dalla chiesa?!





EVVIVA GLI SPOSIII!

ora tocca al banchetto, devo ancora recuperare le foto di mio papà, ma qualcosa ce lho!
Il tavolo degli sposi

I ragazzini austriaci, usanza tipica è che ognuno degli invitati prepari un esibizione, che sia cantare, una poesia, una presentazione powerpoint, teatrino delle marionette o qnt’altro da dedicare agli sposi!

Gli sposi che ballano il Valzer! (a scuola cè un corso apposta per tutti gli studenti obbligatorio..)

E poi il nostro tavolo quando gli abbiamo dato il regalo (scoprendo solo alla fine che il regalo si usa darlo alla fine qndo si va via, che gli sposi non lo aprono, e che si brinda ad ogni saluto..cioè 200 invitati 200 brindisi degli sposi..)
faccia seria__________________________________faccia stupida


e Andrea che si emoziona qndo gli diamo il photo album con le foto recuperate in giro dei nostri momenti insieme?! troppo bello!



e poi via di piatti tipici e birra, e quindi si da inizio ai balli! chiaramente locali, e io che ballo con tutte le signore più giovani e meno giovani! qnto ridere!
finito la cena, ancora balli, poi momento limone che delle canzoni italiane dal gusto alquanto discutibile, cmq chicca finale (tranne x qlli che son andati a letto xkè...ho sonnoo..ma qnto vecchi siete dentro?!)
GULASH SUP! o cm si scrive, cmq davvero buonissima! imperdibile! poi digerire tutto è stata veramente dura! 2h d iperventilazione a letto!

cmq portiamo gli Sposi a casa, mamma mia...Andre è tua MOGLIE adesso! pazzesco! e immortaliamo gli sposi all’entrata in casa!



e poi chiaramente li lasciamo al loro dovere! ;P;D

Domenica sveglia alle 8...mii qnto poco ho dormito..colazione crucca, piove...uff niente barbecue al lago, qndi giretto a Kitzbuhel dove ci imboschiamo in 1posticino tipico a mangiare, davvero bene!
poi ritorno a casa di Andre, dove metà invitati son già andati via e qndi ci stiamo larghi, 1paio di caffè, dolce tipico e si ritorna a casa! e quanta acqua! mamma mia! e quanto sonno!

poi ritorni a Padova, e vedi tutte queste case anonime, tutto con molto meno calore, e capisco cosa ha spinto Andrea ad andar via e metter su famiglia in Austria!

In bocca al lupo ragazzi, vi voglio bene!

oh..cè poco da fare, sono sempre il + simpatico, il + casinaro, il + figo, il + migliore ( si si esatto, non è 1 errore, in inglese si dice taint, non so come si dica in italiano, cmq è paragonabile a dire gooder..)




LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



martedì 6 maggio 2008 - ore 23:21


HipHop Revolution 08
(categoria: " Musica e Canzoni ")


beh direi proprio evento hiphop impossibile da perdere, anche se so che la gente è stupida e qndo ci sono cose organizzate bene e originali sta a casa in divano e perde tempo, e poi va a vedere cazzate messe su con il culo ecc ecc ( ma qsti sono solo miei vaneggiamenti..)



la locandina parla da sola direi..
ma crew come MIGHTY POWER, DEEP IMPACT, HIP HOP GROOVE dovrebbero far davvero il desfo fidatevi..

cmq mi aspetta 1 bel weekend tirato, venerdì sera dopo allenamento Fresh&Fruit x il complex del mitico Capo (hey man speriamo d non farci troppe minorenni!) , sabato sveglia all’alba (forse prima (forse non riusciro neanke a dormire ora che ci penso)) (<- da vero ingegnere avrei dovuto usare la parentesi quadra...AIUTOOO!) dicevo sveglia all’alba x portare i ragazzini al campionato nazionale di Flag a Parma, e poi di corsa a Campodarsego per qsto evento imperdibile, e domenica si gioca contro gli American Felix, con cui abbiamo 1 conto aperto da 2 anni!

previsioni per lunedì: coma!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 5 maggio 2008 - ore 22:04


Vale is Back! Now Problems Comes!
(categoria: " Riflessioni ")


l’altro giorno prima della partita il Coach mi ha chiesto come mai avessi scelto il 46 come mio numero x la maglietta, che è un numero da Fullback, non preoccupatevi se non capite, parlo sempre di football, insomma x farla breve un numero non tipico per il mio ruolo, "x Valentino Rossi, Coach, ovvio!"



è stato un brutto periodo per noi tifosi e amanti di Vale, ma finalmente è di nuovo competitivo, il vero Rossi, pronto a coprire di giallo tutte le piste del motomondiale, e di sicuro, come dice sempre il Coach, a lui finita ogni gara non rimante mai nessun ’pezzo di giallo’ nel cuore! con 1po di domande siamo arrivati a capire che è un modo di dire militare americano, quando non si combatte per la squadra con tutto il cuore, sacrificando tutto di se stesso, allora se si fa un esame di coscienza si può trovare un pezzo di giallo nel cuore!

Domenica ultima partita di campionato, se facciamo tanti tanti punti passiamo ai playoff..qnto bello sarebbe..peccato che ho letto in giro che qst’anno forse cambiano le regole e non si va più a differenza punti..grrrr

ok passiamo alle cose più leggere! un po di consigli sulla musica che mi ispira ultimamente: (se cliccate sulle foto si apre il video da YouTube!)
la stupenda Kylie con In My Arms


sempre più cool Kanye West con Estella - American Boy


è andata in testa alle più sentite del mio iTunes in pochissimo tempo!Paramore - Misery Business


dopo tanto tempo lho trovata: AlphaBeat - Fascination


x qnto lei si butti sempre più via, qsta canzone mi piace un sacco
Britney Spears - Break The Ice


Citazione: ’You Got What Take This Boy To Be Bad’ ...

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 28 aprile 2008 - ore 22:39


Go Saints Go! 49 a 6 contro i Neptunes!
(categoria: " Sport ")


Grande giornata di football x i Saints ieri, partita decisamente facile, ma non per qsto abbiamo rinunciato a giocare al nostro livello, a parte 2 disattenzioni finale che gli hanno fatto segnare, ma supremazia tutta il match incontrastato!
Tanto è vero che il Coach dopo 1po non mi faceva più giocare x far giocare il mio back-up! e qnta rabbia a pensare alla sconfitta contro i Ravens che ci sta bleffando i palyoff..

cmq 1paio di foto ci stanno: allora prima io che dimostro la mia supremazia fisica, giù la testa e capotto la loro safety!


e poi supremazia atletica, li lascio lì tutti sul posto e me ne vado a pascolare fino in endzone! !


che dire sono uno sbruffone gasato, ma sono un cazzutissimo runningback è giusto così, che ci posso fare!? d’altra parte andate voi in campo a segnare 3TDs al posto mio se siete capaci..
per il resto..devo cmq sempre ringraziare la mia linea d’attacco che mi apre un bel po di autostrade, e i miei 2 fullback, che a parte qlk volta che sbagliano blocco, o peggio addirittura parte dove correre, son sempre i migliori! (tra l’altro ultimamente non sbagliano quasi più niente!)
ah piccola nota dolente, ragazzi ieri han fatto 1sack ad Ame, e una gran botta appena fatto il pass...dobbiamo difendere meglio il nostro quaterback, è troppo importante!

Poi dopo il rookie night, o meglio afternoon visto l’orario, dove il grandissimo capo-kinder ha fatto 1ottima figura, e vedrai che la farai anche in campo che sei forte! pizzata Saints al Greenwich a rompere le balle 1po alla Tt, e poi cinema a vedere 21, che mi è piaciuto davvero molto, c’era molto su cui si poteva lavorare ancora d più ma forse appesantiva troppo la pellicola, lo consiglio cmq cm film!





LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



sabato 26 aprile 2008 - ore 11:35


2morrow: Neptunes Vs Saints @ Bologna
(categoria: " Sport ")


eh domani si gioca di nuovo, kickoff alle 14.30 al CUS di Bologna! con i Condors è andata male, x 1 soffio non siamo riusciti nell’impresa d battere i primi in classifica..13 a 14 con qlla conversione da 2 che si poteva giocare in 1sacco d modi.. beh domani sulla carta è una partita facile, ma abbiam già visto che puttanate sappiamo fare con le squadrette, tipo con i Ravens.. cmq in teoria cè spazio x qlk numero da fuori classe, ho 1po di magagne addosso, un piede monco, ginocchio instabile, i polsi andati, la solita spalla fuori controllo, speriamo il campo loro non sia poltiglia e allora ce la possiamo giocare alla grande, basta 1pillola arancione, tipo Matrix, e scoprirai qnto è profonda la tana del bianconiglio...(sinflex forte comunemente chiamato.. !)

cmq 1paio di immagini di qsto campionato, con i playoff ormai fuori portata:
contro i Ravens che lascio sul posto 2 difensori..peccato la maglia nuova che mi han dato (la 46 vecchia è stata maciullata dai Chiefs) sia troppo larga, e alla fine uno è riuscito a tiramela e fermarmi..



Mentre qui lascio sul posto il difensore delle Aquile che fa un volo spettacolare!! !



ma qlla che mi piace di più è qndo faccio i blocchi bastardi a tagliar le gambe x difendere il mio QB Ame..povero cucciolo dei Ravens..ho sentito la botta io sul casco..chissà il suo ginocchio cmè preso!



cmq e sempre GO SAINTS GO!



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 23 aprile 2008 - ore 15:47


Finirà anche la stagione dei monsoni..
(categoria: " Riflessioni ")


forse con oggi ha finito di far da cagare il tempo..non ce la faccio più a veder la mia cucciola in garage triste triste..





LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


LA FATINA DEL MITTICO NIEVO!
Trilli
'>


ROSSA E RICCIA...
Queen


SEMPRE IN COPPIA!
RossoFuoco

IL PULISSIOTTO
Jojoe81

IL BU’
Shao


MI TIRAVA SEMPRE I PUGNACCI...MA QNTO MI MANCANO!!
_Mk_




VA TRANQUIO SAMOA!
SaMoZ


CHEARLEADER!
MelaNera

LE CHARLIE’S ANGELS
Vivipinky Bubajenny Asia_1982 Vivipurple PINKLO

PORSETTOIDE BRASILIANA
Gra



PORSEAAAA!!
SmartiS

I Pipistrelli sono dei Chirotteri!
Pecchia


DAL SUD CON FURORE!
Petra


MITTICO PORK!
Porkemon


E MITTICA CERES!
Ceres

BLOGGISTA E NICKETTICHETTATRICE!
Valevally


AGGIORNATO PERCHE’ TROPPI BLOG SON DEFUNTI ORMAI!

BOOKMARKS


Padova Saints
(da Sport / Sport a Padova )
Spybreak Home
(da Pagine Personali / HomePage )


UTENTI ONLINE:



MAGGIO 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31