BLOG MENU:


L.Kapelot, 28 anni
spritzino di Extracomunitario del pianeta BOOBS!
CHE FACCIO? Informatico Stressato
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

Lavoro e basta

OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...


...la normalità è un deficit di fantasia....









Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.


----


Scrivere...
Scritto...
Scrissi...
Scriverò...

La pindarica mente
il fresco intelletto
qualcosa dentro di me
di cui non sono in difetto

La calma apparente
un concetto che stride
tra i miei pensieri
la paranoia divide

E voi leggiucchianti
indifferenti succubi
al mio feuilleton de vie

Lasciate pure un commento
se volete
tanto poi nei meandri del web
vi defilerete.

K.

+


(questo BLOG è stato visitato 16062 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



domenica 10 maggio 2009 - ore 02:16


Chiusura? No. Pausa.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Come molti di voi avranno notato, le attività sul mio blog sono ormai pari alla percentuale di vita presente su Giove.

Molti di voi si staranno chiedendo "come mai".... no a dire il vero è molto più probabile che non ve ne freghi un cazzo.

Beh ci sono svariati motivi e siccome adesso non mi passa un cazzo son passato qui così per scriverli.

Innanzitutto, come ogni fenomeno mediatico (utilizzerò termini borsistici), Spritz blog, ha visto la sua zona di Toro, ove ogni padovano informatizzato ha voluto dire la sua....ed ora, salvo alcuni aficionados (si ok magari più di qualcuno), la popolazione di pecoroni italiani, si è mossa verso il caro amico Faccialibro, ponendo il social network Spriz, in una irrimediabile zona di Orso.

O meglio questo è ciò che penso io, e come ogni teoria è perfettamente confutabile.

Poi, aver trovato dopo 4 anni di singletudine non perfettamente felice, una donna che mi sopporti non è cosa da poco. La mia inquietudine è scemata ed ha lasciato posto ad una piacevole sensazione di appagamento, che mi ha potato ad esaurire la mia vena scrittoria, non tanto perchè io sia diventato deficente tutto di un colpo, ma semplicemente perchè il mio ego ora non ha più bisogno di pavoneggiarsi, facendovi vedere tutti cazzi miei e soprattutto facendovi venire invidia vistro che la mia padronanza della linga Italiana è di molto superiore a parecchi utlizzatori di questo orribile sito.

La padronanza della lingua italiana però esclude la padronanza dell’ortografia che nel mio caso è pressochè assente.

Cmq cari lettori. Questi sono fondamentalmente i motivi del mio stop.

Non so perchè ho volto esternarli.

La vita va avanti. Un po più serena, un po meno incasinata, con meno eccessi e un po più di stabilità e proiezione verso il futuro.

Alla fine ho quasi 30 anni, anche se sono ben lungi dall’aver finito di divertirmi, è ora che inizi a costruire un po di più.

No non cambierò la mia foto con la B, nonostante qualcuno abbia manifestato palesi note di dissenso in un altro blog, in un topic ormai credo dimenticato anche dallo stesso scrittore.

Chiudo la mia arringa, ma prima ricordate che il coglione che ha bevuto la varecchina per evitare la finta laurea qualche anno orsono (cosa uscita anche sulla stampa locale), corrispone allo pesudonimo di S@otome.
Diffidate da lui, emarginatelo, lapidatelo se potete e soprattutto non rivelategli nemmeno il nome della vostra fidanzata. Purtroppo milita anche su faccialibro.... ma per evidenti motivi di privacy non posso divulgare la sua vera identità.

Se qualcuno vuole ammazzarlo farà un piacere all’umanità, o almeno a molte persone padovane, nonchè all’intero universo femminile, anche se credo che Dio abbia deciso che vivere sia la punizione più adatta per questo viscido essere, ammantato da strati di falsa boria, maturo come un pisello acerbo, nerd nell’accezione negativa del termine e soprrattutto, incredibilmente, immondamente, inumanamente COGLIONE.

Ringraziamo per coloro che hanno letto. Si si ok sono affemazioni molto cattive, e probabilmente verrò punito per questo, ma sinceramente per quella persona....non provo pietà o comprensione alcuna.

Buona notte o cari lattori. Il blog per il momento è chiuso, ma la vita è strana e imprevedibile. Potrei tornare qui, come migrare in qualche altro sito web.... oppure semplicemente non scrivere più un cazzo.

Ma questa sarà un’altra storia.



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 6 gennaio 2009 - ore 20:11


Il vaffanculodromo....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


.....ed è freddo fuori, la neve cade e completa solamente quello che la cattiva stagione porta con se già da un po.

Un manto bianco candido che si posa su tutto. Un manto splendido che affascina, un manto pericoloso che rende le strade delle orrende trappole mortali per chi osa avventurarsi. La neve, benedizione per i bambini, maledizione per i poveri operatori della protezione civile... e vissero tutti felici e contenti.

Ecco, dopo avervi intrattenuto con questa poetica descrizione della nostra amica neve (che tutt’ora cade copiosa dal cielo e renderà la mia serata in un simpatico e gradevole FORSE) possiamo passare al vero intento del topic. Cioè no avete presente al cinema prima dei film della pixar che fanno i corti? Ecco fate conto che quello che avete letto fino adesso sia semplicemente lo stupido corto prima dell’inizio del film.... anche se a dire il vero il film a seguire sarà poco simpatico.

Il titolo è eloquente. Colgo l’occasione della fine dell’anno per mandare a fare in culo tutto ciò che piu mi aggrada, incurante di offendere qualcuno, incurante di sembrare impopolare od intollerante, incurante degli improperi e delle bestemmie che potranno essere tirate e soprattutto incurante dell’opinione del lettore, persona alla quale io sono ben di molto superiore come stile, denaro, e soprattutto capacità di articolare locuzioni avverbiali complesse. Quindi affanculo prima di tutto a quelli che leggeranno questo topic e penseranno che sono una testa di cazzo. Auguro a voi ed alle vostre famiglie tutto il PENE possibile.

E quindi? A dire il vero non riuscirò a mandare a fare in culo tutti, almeno una parte però si.

Iniziamo coi nostri amati politici Italiani. Ho votato Lega Nord ok, ma se lo buttavo al cesso o al PD il mio voto era la stessa cosa. Cari politici andate a fare in culo. Possiate voi morire tra indicibili torture e sofferenze sopra ogni modo. Solo per il gusto di vedere tanti coglioni paraculati, sovrastipendiati e soprtattutto incuranti della situazione del paese e/o della carica che ricoprono. La fucilazione è l’unica cosa che vi meritate e fanculo anche a quelli onesti, che con la loro fissa di far rispettare le regole e le procedure han rotto i coglioni a tutti e han messo la ciliegina sulla torta di questo bellissimo panettone di escrementi, chiamata dagli altri (per semplice cortesia) Italia. porco dio! Alè.

E poi fanculo a tutti i lavoratori statali..... Brunetta altro che licenziamenti, al rogo loro ed anche le loro famiglie.... giusto per evitare "raccomandazioni", siete solo una banda di coglioni, comunisti e sindacalisti del cazzo, capaci solo di scaldare la vostra bella e simpatica sedia e lamentarvi del lavoro che NON FATE mai. Se io potessi impersonarmi nello stato vi farei lavorare come i cinesi 25 ore al giorno, giusto per recuperare gli anni perduti a non fare un cazzo. PIANTATELA DI LAMENTARVI, che porco il vostro dio lavorate 6 ore al giorno e poi avete tutta la giornata libera...e per piacere giovani madri che lavorate per il comune o per la posta "part time" a me non frega un cazzo se dopo lavoro dovete stirare, dovete fare la spesa, dovete accudire i figli. LO FANNO TUTTI, quindi non rompete le palle, se non volevate i figli potevate benissimo non farli. IDIOTE.

Ma passiamo ad un’altro fanculo.... Fanculo a tutti gli idioti che prendono un SUV e veramente pensano di aver comprato una macchina seria.... dovete sapere che coi soldi del vostro suv io mi compro una macchina 15 volte più potente che vi incenerirà al semaforo quando voi ancora avete in mente che dovete premere l’acceleratore. i SUV sono auto INUTILI o meglio sono UTILI, giusto quelle 2 volte l’anno che nevica e magari hanno le 4 ruote motrici (no perche alcuni nemmeno ce l’hanno). Per non parlare della loro RIDICOLA estetica... dei simpaticissimi ed ingobranti CASSEOTTI. Auguro a tuttti i guidatori di suv un simpatico 2009 pieno di strisci, di incidenti e di automobile bruciata o rubata...SENZA ASSICURAZIONE che copre ovviamente.

I nostri fanculo procedono poi verso la categoria dei nati stanchi, di quelli che ogni volta che li chiami per uscire non hanno voglia, di quelli che poveretti loro LAVORANO TUTTO IL GIORNO e poi arrivano la sera stanchi e non vogliono uscire...OH MA COME SIETE POVERI!!!! Come se lavoraste solo voi al mondo brutti idioti, come se la fatica la fate solo voi! REALIZZATE QUESTA COSA, SIETE DEI BIETOLONI PIGRI DEL CAZZO perchè c’è gente (come me) che lavora 8 ore al giorno, poi fa 2 ore di palestra e poi pure esce..... mettetevi soprattutto in testa che voi non ce la farete mai perchè i vostri limiti sono molto più bassi.... e quindi rassegnatevi alla vostra misera esistenza di amebe. Spero almeno abbiate l’hobby della lettura, visto che quello vi riscatterebbe da molte delle ingiurie ricevute, un buon libro a casa è sempre un’ottima cosa, ma POVERI VOI, immagino che dopo una DURISSIMA GIORNATA DI PENSATE!! BEN 8 ORE DI LAVORO!! COSA CHE NON FA NESSUNO EH!! Siete troppo stanchi per fare qualsiasi cosa.

Fanculo anche a quelli che quando sono single spaccano il mondo e poi appena si trovano la morosa spariscono dal mondo.... pensate veramente che la vostra relazione duri per sempre? Ve lo auguro! Altrimenti quando purtroppo come accade di sovente, la vostra morosa vi lascerà, sarete soli come i cani.... poi certo gli amici sono tutti buoni, ma se ad esempio incotrate me... vi mando proprio a cagare.... gli amici ci sono sempre, non solo quando fa comodo belli miei! Quindi il mio consiglio è di continuare a coltivare le relazioni con le persone.... ma è più per il vostro bene che per il mio, visto che io so bene che lo devo fare.

Fanculo ai feriaioli del periodo. O per meglio dire quei deficenti che "cazzo è estate bisogna andare in spiaggia", "cazzo son le vacanze di natale bisogna andare in montagna" ed eccoli la.... come li ho visti io, al ritorno della mia cena aziendale di Natale. Un cumulo di teste di cazzo, con sci e snowboard montati sulle loro (spesso banali ed orrende) autovetture (se è estate con ombrellone e sdraio in portabagagli) che dicono "cazzo ci sarà il casino della madonna in montagna... ed allora partono alle 2 del mattino pensando di non trovare nessuno alla barriera di Mestre.... e invece.... TA DAAAN! Un ammasso di stercocerebri figli della loro stessa banalità, tutti in coda..... per andare ad eseguire discipline che oltretutto metteranno a rischio la loro salute ortopedica e/o dermatologica.... posso pisciarvi in testa a tutti? Eh no? Ma a me che me ne fotte? Io vi piscio in testa uguale.

Al rogo per sempre poi, quelli che abbandonano cani e gatti...e qui son sicuro che troverò tutti solidali. A voi non mando un fanculo. No a voi mando tutto il male ed il dolore del mondo, a voi ed alla vostra famiglia per le prossime 25 generazioni. Merde come questa gente non merita di vivere.

Fanculo agli studenti universitari, ma non a tutti, solo a quelli invasati di politica, a destra ed a sinistra. Fanculo ai trascinatori delle folle.... Fanculo alle proteste in generale.... rendetevi conto casta degli studenti che voi siete una manica di fancazzisti (no non basta quel 10% che si fa il culo a salvarvi) , che spesso e volentieri non lavorate e siete mantenuti da mamma e papà, che siete fuori corso a volte anche di secoli, che non avete soldi.... di conseguenza NON AVETE VOCE IN CAPITOLO, piantatela di rompere le palle alla gente che lavora e si fa il culo, con le vostre stronzate, coi centri sociali che tirano fuori qualsiasi cosa faccia il governo (di merda) per protestare e non fare un cazzo. RENDETEVI CONTO CHE VOLETE SALVARE IL GRAMIGNA E IL PEDRO, strutture fatiscenti, dove servono birra annacquata, dove nel 90% dei casi suonano gruppi musicali di serie Z, spuntati fuori dall’amico dell’amico dell’amico e soprattutto DOVE SONO FALSI COMUNISTI, visto che ti fan pagare pure l’ingresso! Fanculo pure a quel buttafuori del banale che una volta mi fa "beh non puoi entrare qui chiude alle 3"...ed io "che strano.... in genere i locali notturni chiudono alle 4" e lui "ma che cazzo dici qua chiude tutto alle 3........ BWUAUHAUHAUHAUHAHAU ma fammi il piacere, forse nei posti sfigati dove vai tu.

Poi ok fanculo speciale alla programmazione del Banale che da 15 anni è sempre la stessa.

Fanculo a RAI e MEDIASET, ormai immolate alla ARAN ENDEMOL, nonchè propinatrici di programmi televisivi a contenuto culturale pari a zero.... pieno di COGLIONI strapagati che NON SANNO FARE UN CAZZO e pretendono di essere considerati dei grandi... MA GRANDI CHE!! GRANDI A FARE I PUTTANIERI E LE TROIE! grandi a pigliarlo nel culo e fare i soldi col popolino di merda che vi segue....vedi TERRONI. Una bella bomba h su entrambe le sedi televisive sarebbe la soluzione al problema. Peccato per le serie TV, ma quelle me le scarico dal mulo.

<..continua...>

Adesso vado a cena.... appoi!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



martedì 6 gennaio 2009 - ore 19:28


Auguri Buon 2009 a tutti!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")




E ricordate di tenere in armadio sempre questa... come gia ricalcato dal mio sms di buon anno che solo i piu fortunati (?) di voi han potuto ricevere!



Auguri!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 7 dicembre 2008 - ore 02:57


Twilight....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Eggià di film in questo periodo ne ho visti parecchi, ma mi devo soffermare su questo lavoro che sicuramente attrae molti di voi...



Un film di vampiri e una bella storia d’amore.... oh che bellezza direte voi.

Oh che schifezza dico io.

Questo film fa acqua da tutte le parti. Cominciando dal cast che risulta essere composto quasi interamente da attori sconosciuti e scarsamente espressivi (che per carità non vuol dire niente, ma l’odore di LOW BUDGET si sente lontano un miglio), da scarsi effetti speciali (visto e considerato che sotto ci sta l’industrial light & magic), e da una sceneggiatura che FA RIDERE.

Questo film si ispira all’omonimo libro della scrittrice Stephenie Meyer, beh ragazza mia. Tu sarai cresciuta a pane e vampiri, ma di sicuro sei riuscita a trarne gli aspetti più deplorevoli.

Interessante l’idea del vampiro "Vegetariano" e questo credo sia l’unica cosa innovativa sul genere che ha un po di senso... tutti gli altri tratti dei vampiri in questo film sono ridicoli ed alcuni addirittura completamente campati in aria.... sembra una storia scritta da una stupida adolescente fangirl dei vampiri che ha voluto metterci del suo creando i feroci nonmorti belli come sarebbero nel suo mondo di rincitrullita biNbaminkia idiota cresciuta a hello kitty e Buffy.

Per non parlare dei personaggi malvagi che praticamente non esistono... i cattivi in questo film non servono a niente... compaiono in 3 scene e la loro caratterizzazione è pressochè nulla.

Il responso finale? Bocciato senza speranza di appello.

E ti prego o stupida ragazzina fangirl di vampiri, non ci rompere piu i coglioni con le tue cazzate tutte rose e fiori campate in aria, visto che mi ricordi solamente certe ragazzine stolte ed idiote che frequentano il Panstore.


Il teen movie nutelloso dei vampiri.
Orribile. Voto 2.

LEGGI I COMMENTI (7) - PERMALINK



mercoledì 12 novembre 2008 - ore 01:05


Scusate ma...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


...avrei tipo una 20ina di film da recensire prima di questo. Ma non posso aspettare.



Farà molto male? No cazzo, farà molto di più di male.

Film horror sul filone di "non aprite quella porta", produzione e regia interamente francesi... e chi l’avrebbe mai detto che sti quattro damerini riuscissero a creare una pellicola di tale intensità?

Questo film non è cattivo, no no no. è assolutamente MALVAGIO e MALATO fino al midollo.

4 ragazzi di origine nordafricana (tipico francese medio eh) fuggono dalla città dopo aver fatto una rapina.Parigi è in preda ai tumulti causa l’elezione di un politico di estrema destra impopolare. In realtà erano in 5, ma purtroppo il fratello della protagonista muore subito per colpa di un proiettile. E posso tranquillamente dirvi che è il più fortunato.

I 4 si rifugeranno in un hotel sulla frontiera Franco/Tedesca suppongo, gestito da un’eccentrica famiglia che bel presto rivelerà la propria faccia psicopatica.

I personaggi sono stati scelti alla perfezione, soprattutto il patriarca della famiglia, un vecchio Nazista ormai in pensione che ha plagiato le menti di tutti gli altri in nome di un ideale ormai perduto come il nazismo, ma non qui. Qui il male di Hitler esiste ancora in tutta la sua interezza e nessuno pare possa destabilire l’ordine gerarchico imposto.

Ultraviolenza, un paio di scene GORE veramente pesanti e angoscia a fiumi per tutta la durata del film.

Se credete sia la solita trovata pubblicitaria per attirare i piccioni vi sbagliate. Questo film non è malvagio è ABOMINEVOLE. A suo confronto Hostel sembra la casa nella prateria.

Evitatelo come la peste se siete facilmente impressionabili/turbabili.
Gli amanti del sano splatter e delle scene truculente troveranno pane per i loro denti.

Un buon lavoro.

Voto generale: 7
Voto nel suo genere: 9.
Voto se amate lo splatter: 10




LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



martedì 11 novembre 2008 - ore 01:01


Appena finito questo gioco...
(categoria: " Vita Quotidiana ")




Signori miei DA PROVARE.

Mi son cagato in mano dall’inizio alla fine...

Bello. bello bello e ancora poi bello.

Terrore puro.

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



giovedì 6 novembre 2008 - ore 19:58


Invero...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


...non sono sparito...

Sto solo militando su facebook come una grossa fetta di utenza di questo sito di fanecchi, debosciati, fighette che se la tirano e gente che crede che realmente una laurea gli apra più porte nella vita.

Poveri illusi.

Cmq tornerò non preoccupatevi. Ne ho di cose da dire.



LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



domenica 19 ottobre 2008 - ore 17:39


Cazzo ne manca solo 1 ai 30! THE K BIRTHDAY! CE L’ABBIAMO FATTA!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Bella li signori, rompo l’incredibile silenzio che attanaglia queste pagine da parecchio tempo per aggiornarvi sulla serata del mio compleanno trascorsa esattamente ieri sera.

Una marea di lavoro per organizzare tutto, ma alla fine devo dire che ce l’abbiamo fatta.

Cena presso un noto ristorante nell’hinterland Vicentino e poi trasloco di massa verso il victory club, arcinota discoteca in zona vicenza ovest….

Lo sclero è iniziato da subito quando in fretta e furia abbiamo caricato gli 8 (!) pezzi di dolce preparati per l’evento nel mio portabagagli.


Come foto può testimoniare….

Dopo una corsa al ristorante, un rocambolesco scaricamento dolci e un infinito lavoro di reception per tutti gli invitati, ci siamo finalmente seduti a tavola… un totale di 39 persone! Buttele via!




Ed ecco il risultato… 2 belle tavolate piene zeppe di gente… tra gli invitati avevamo amici di vecchia data, amici di amici di vecchia data, amici della palestra, colleghi di lavoro, e chi più ne ha più ne metta….

Ho cosi deciso di compiere un’impresa… una foto con ogni invitato… e pare che (più o meno) ci sono riuscito…. Ed ecco a voi i risultati:


Io con la signora Ciurli, incredibile dopo 2 anni finalmente la vedo… ormai avevo iniziato a credere che fosse un’invenzione del Pissio..


Io col Bet e i suoi meravigliosi capelli… devo ancora capire se la patente ce l’hai oppure no..


Io con flash , Silvia (chiamata anche l’orto per gli amici) e Fede… tutti amicici del Bet


Io e il Pissio! Ringraziamo per le medicine fornite, senza di quelle il mio mal di testa sarebbe durato per tutta la serata.


Io con Lele e il Franz, due cari colleghi di lavoro ormai amici, che sono intervenuti alla festa… tanto Lele è inutile che fuggi… il figlio della Pilvia è TUO!


Io con la Taty, in castigo alcolico a causa di assunzione antibiotica coattiva.


Io con Edo e il dipolodipolodipolo gli amici old di 1000 anni che ovviamente non potevano mancare alla mia festa.


Io e Ryo Saeba, al secolo Valentino…. Dimagrito tipo di 10 chili e completamente sbarbato… cazzo un’altra persona dall’ultima volta che l’ho visto.


Io e il darky, un altro degli amici old che non potevano mancare.


Io con la Ylenia la donna del Darky, tornata bionda, dopo aver esplorato alcuni altri colori per i suoi capelli…


Io e l’Irene… l’ormai consolidata donna dello Zinzer.


Io e lo Zinzer, con mia introspezione nasale nel suo ego uditivo. Ma dove cazzo le trovo certe espressioni non lo so nemmeno io.


Io e il mio moroso segreto MORANDA!! Slap slap slap… che buona la pelata.


Io e il blond in espressione di estasi mistica.


Io e Edi in espressione… o che bel pacioccotto che sei.


Io che soffoco nel cisposo labirinto dei capelli della Claudia, la donna di Edi.


Io e il moroso della Marta che non me ne vogliate, ma non mi ricordo come si chiama… interessante espressione


Io e la Marta… da un bel po che nn la vedevo. Grazie per essere venuta.


Io e il gruppo GROSSI della palestra… Gianni, Daniele, Sindrome, L’alessandra, Andrea e a dire il vero c’è un’infiltrata speciale , ma non è un problema.. alla fine bazzica palestra pure lei


Io e la Manuela… amica ex compaesana della B. Carina e simpatica.


Io e la B, che come al solito rifugge le mie effusioni di affetto


Io, la mia sorella disco la Ale e il suo nuovo “moroso”, almeno così si dice.


Io e una certa passante, che si è imbucata alla festa di nascosto… , non potevo certo essere scortese no?


Io e l’Alessandra, la mia personal trainer della palestra…. Una sola cosa da dire… ma va in cueo ti e e to schede del cazzo!!


Io e la donna del mistero. Oh che bello. Almeno una foto te la sei fatta fare.


Io e il PIPPI!! Cazzo erano più di 2 mesi che nn ti vedevo.. basta studiare!!


Io e la mia storica amica ex compagna di classe, Silvia.. sempre sulla cresta dell’onda… tutti noi siamo fiduciosi che a breve tu trova l’uomo dei tuoi sognim possibilmente miliardario.

Ok, le foto con gli invitati sono finite…. Ce l’abbiamo fatta! La cena è trascorsa in modo sereno, scambiando battute, parlando di cazzate varie, coi colleghi che cercavano di sputtanarmi con l’Ylenia, gli interessanti racconti sessuali di Pilvio etc etc

Dopo

1 antipasto di affettati misti
1 risotto ai funghi
1 insalata mista
1 filetto ai ferri (gigante)

Siamo alla fine giunti al momento del dolce… composto da:

4 tranci di strudel fatto da mia madre
4 pirofile di tiramisù fatte dal mio caro amico cuoco Monte.


Eccomi qua mentre cantiamo tanti auguri, o meglio me lo cantano…. Stonati!

E’ arrivato finalmente il momento di aprire i regali!!


Regalo 1:
Borsa da palestra molto utile regalatami dalla Silvia


Regalo 2:
Indispensabile cardiofrequenzimetro per lo spinning ricevuto dall’alessandra.. Grazie!


Regalo 3:
Adattatore bluetooth per pc fornito da Sindrome e grossi della Palestra.


Regalo 4:
Se non ti piace dillo. Interessante libro sul sesso nell’epoca dell’happy hour, regalato dal Franz Tavella. E grazie! Un libro gradito.


Regalo 5:
DvD del film “40 giorni e 40 notti”, regalati dal Darky e la donna. Bello, non l’ho mai visto.


Regalo 6:
Libro ricevuto dal Pippi e la donna del mistero.. La solitudine dei numeri primi. Premio strega 2008. Interesante.


Regali 7 e 8:
Cofanone della stagione di 2 battlestar galactica e cofanetto della stagione 5 di star trek TNG prima parte… purtroppo la seconda parte non l’han trovata Ma grazie lostesso.


Regali 7 e 8 particolare:
Bigliettino d’auguri personalizzato creato dai PAPA BOYS con Ratzinga in copertina.






Regalo 7:
Le meravigliose mutande di Dio… cane. + profilattico da usare in caso di necessità.. che però non compare.




Applicazioni pratiche del regalo 7. Con Pilvio ovviamente.

A dire il vero prima dei regali, abbiamo cercato di pagare la cena… e dopo circa una 20ina di minuti passata a raccogliere soldi ce l’abbiamo fatta. E ovviamente ho lasciato anche la mancia.


10 EURO! Alè!! EVVAI!

A questo punto era già mezzanotte e mezza, e dopo aver salutato alcuni amici che in disco non venivano, ed altri che sono fuggiti via a gambe legate per non dover sostenere la mia ira davanti al loro rifiuto (dopo che mi avevano detto che sarebbero venuti), ci siamo imbarcati verso il victory.

Una capatina al Carlos di Grisignano a tirare su gli altri amici arrivati da venezia e poi via!

Interessante scoprire che il parcheggio del locale era strapieno e che siamo dovuti andare a mettere la macchina mezzo chilometro più avanti. Ma la cosa più interessante è stata dopo… IL BUS NAVETTA!!!

Diapositive dall’interno


Ale + Cesco


Io + Ylenia.

Un po di coda per entrare (col tavolo non si aspetta mai) e poi ci han fatti accomodare…. Locale strapieno, lo spazio vitale era ridotto all’osso… eravamo in 30, purtroppo ci siam dovuti adattare…


Prima disgrazia della serata. La ale che ravana sotto il divanetto causa smarrimento della drink card sotto il suddetto… e cazzo ho fatto pure rima, ma è stata involontaria.


L’eleonora, chiamata anche la Gatta.


Qualcuno ha detto tette? Ammappa!




Le 4 cubiste che animavano la serata. FOLLOW ME. Con dj Sam One direttamente dalla Francia….


Eccolo qua! Grande! Dj NIGGA! Ogni volta che andiamo a una festa organizzata dallo staff di Villa Bonin/Victory c’è SEMPRE LUI! Bella!!


Se non fosse che stasera c’era il grosso, questa sicuramente avrebbe vinto come foto della faccia da culo della serata…. Però ci siamo andati vicino. Grande gnappa!!


Le bevande… Un sacco di roba.. ci han portato 4 giri da bere. Questa si che è vita. 2 vodke e 2 redbull mi son sbevazzato




Gli amici d’infanzia.. sempre grandissimi. Qui abbiamo Monte (l’autore del tiramisu) e Marco altro mio amico d’infanzia… uno dei primi amici che ho veramente avuto. E’ venuto a trovarmi, portando quest’affascinante ragazza. Che azzo non mi ricordo il nome. Non ho capito se è Italiana o Straniera, e non ho nemmeno capito se è parente di Marco oppure no. Poi alla fine mi han detto che era la sua ragazza, ma quando l’ho chiesto a lei ha negato. BOHHHH???


Grosso e Martina…. Mi sa che saranno a breve la nuova coppia del momento….


Gnappo e gnappa + Cesco e la Ale. Senza cesco il tavolo non sarebbe stata realtà.


La festa si è conclusa verso le 4 e mezza del mattino, con l’ultima mezzora di danze sfrenate visto che la gente era finalmente sfollata….e una tonnellata di sudore in piu da parte del sottoscritto.

Grazie a tutti per essere venuti in particolare:

- a Monte per il gelato
- allo staff del ristorante per la disponibilità dimostrata
- tutti gli amici intervenuti
- il pissio e i ciurli
- pilvio e gli interessanti racconti
- la silvia per avermi dato una mano a fare le foto con tutti
- l’ylenia per avermi portato il dolce
- l’ylenia per avermi dato una mano alla fine a fare i conti
- l’ylenia per avermi dato una mano a sbaraccare con regali e tutto
- gli amici per i vari regali
- le varie tette occorse all’evento
- il dolce peso della Silvia che per poco non facevo un’ernia
- le canzoncine di buon compleanno
- DJ NIGGA!!
- I vari pacchi ricevuti

Special nomination a EMA che non si sa per quale oscuro motivo mi ha tirato pacco, e quando l’ho chiamato aveva il telefono spento, mentre sua morosa mi ha sbattuto il telefono in faccia. Beh spero abbiate una buona ragione… perché è stata una delusione maxima. Assenti non giustificati e nota sul registro.

Seconda special nomination va agli amici della palestra che dopo avermi detto, si si vengo a ballare si sono defilati nella notte… ma le cose ditemele prima no? Boh? Sarà annotato nel libretto dei prossimi inviti.

E basta.. rimane solo una cosa da citare.

IL VINCITORE DELLA FACCIA PIU’ ABOMINEVOLE DELLA SERATA è come sempre…



THE BIG!! (il grosso) Congratulazioni.

Grazie a tutti ancora una volta.

Il kappa passa e chiude

Ballalaika

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



domenica 19 ottobre 2008 - ore 17:38


Cazzo ne manca solo 1 ai 30! THE K BIRTHDAY! CE L
(categoria: " Vita Quotidiana ")




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 8 ottobre 2008 - ore 12:48


Post inutile, ma utile a me.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


O O vecchi.. no cioè è uscito...




cioè non sto più nella pelleeeeee!!!


madooooooooooo è uscito il più grande gioco di tutti i tempi.

E’ USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




Ringraziamo le orde di biNbiminkia e i videogiocatori della domenica se questi giochi hanno successo.

Inutilità


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


PIU’ NE MANGI E PIU’ NE VUOI banana_joe

SPECCHIO..SPECCHIO DELLE MIE BRAME CHI è LA PIU BELLA DEL REAME? Lei!
eimar

VLADIMIR LUXURIA
Japan

THE PIPPI
di0

IL PRINCIPE
vel

L’ELFA DEI BOSCHI TRAVESTITA DA VAMPIRA
Elvenstar

MI HA MISTERIOSAMENTE CANCELLATO DAI BLOG CHE SEGUE
Rutta

IL MITICO COMPAGNO DI PEPE’ NEI SECOLI
by_nikola

PERCHE’ TORO e BILANCIA sono un connubio perfetto
ebe

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’ESSERE
Cicalina '>

PERCHE LEI E’ ALTA E GRASSA
Carmille

L’INSOSPETTABILE COMPAGNO DI FRAG
Replicant

INUTILE CHE SCAPPI...SARAI MIO..
Vampire

IL GENIO DEL MALE
Ganon

VESTITA "NON DA STRACCIONA" STAI BENE
Raly

VECCHIE STORIE DI MOROSE ALLA FINE CI HAN RIUNITO
Kaworu

BROKEBACK MOUNTAIN è UN FILM FICHISSIMO..E BASTA!
Lunaviola

IO A LEI L’AVEVO RICONOSCIUTA ANCORA PRIMA CHE MI DICESSE CHI ERA
Sampy

Il mio fedele seguace
TrenoGreco

BASTA NERDARE SU WoW AGGIORNA IL TUO BLOG
Rebbell

MI CONSIDERA UN IDOLO..GRAZIE
Tomming

TETTE! E IL RESTO è STORIA!
SAEUDO

THE BLASPHEMY DUDES
thedeep edotrek

JERRY!
fear

IL SUO BLOG è TROPPO FICO
TERENCE

IL ROSSO
bet1910

LA SPLENDIDA FATA DAI FULVI CAPELLI
Narabedla

Non vuole uscire con me ma si trincera dietro al mistero
Girella

Furia bionda @ BCN
Blondy

LUI è IL TUTTO E IO SONO IL TUTTO DENTRO DI LUI
Morandaz

IL SIGNORE DEI FANECCHI
Mr. Blond

GIROVAGANDO PER I BLOG HO TROVATO LA MIA QUASI COMPAESANA
psychomeri

DALLE NEBBIE DI MONTEGALDA EMERGE LEI
Skkizzo

DA FOSSONA CON FURORE LA PAZZA BIONDA
Aeris82

I SOLDI DELLA LOTTERIA SONO FINITI
Zorrobobo

SIMPATICO ED OSCURO PERSONAGGIO APONENSE
nazgul

Ormai sei come il tuo nome per me
nouse86

SHE WAS...
Grè

BOOKMARKS


Albatross18
(da PC e Internet / Giochi )
Le vecchie riviste di games.
(da PC e Internet / Giochi )
AdeCLAN
(da PC e Internet / Giochi )


UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30