Spritz.it - GWEN's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG




NICK: GWEN
SESSO: w
ETA': 36
CITTA': Crespino Hill
COSA COMBINO: Animal Activist
STATUS: sistemato

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
VANITY FAIR e COSMOPOLITAN ovviamente.


HO VISTO


GENE SIMMONS’ ROCK SCHOOL


Animals are not ours to eat, to wear, to use for entertainment, to experiment on, to exploit


STO ASCOLTANDO
System of a Down a manetta


Juliette and the Licks


Tool


The Strokes


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...
SOPRATTUTTO LUI


lui

lui

lui

lui

lui
non sembra Shayne di "The L Word"?

una delle voci più sexy...


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
niente perché sono pigra!


OGGI IL MIO UMORE E'...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata










KINDERFIKE CLUB



SPONSOR UFFICIALE



LA NAZIONE KINDERFIKA



LE KINDERFIKE AMANO LA FRUTTA E LA VERDURA



LA PRESIDENTESSA (CIOE’ IO) AMA QUESTA COPPIA DEL PORNO (SOPRATTUTTO LUI): NACHO VIDAL E BELLADONNA


LE KINDERFIKE CONTRASTANO LA SINDROME K


PELLICCELINK

PELLICCE DALLA CINA 1LINK

PELLICCE DALLA CINA 2LINK

MACELLILINK

VIVISEZIONE IAMS e EUKANUBALINK

VIVISEZIONELINK

CIRCOLINK

CORRIDALINK

Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-" ”

(questo BLOG è stato visitato 48435 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


mercoledì 6 maggio 2009
ore 15:57
(categoria: "Vita Quotidiana")



Susie e Valerie, maialine salvate da un laboratorio

La vita emotiva degli animali da fattoria


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

martedì 13 gennaio 2009
ore 16:33
(categoria: "Vita Quotidiana")


STO ELABORANDO UN NUOVO POST, MA NEL FRATTEMPO...


LA SCIENZA PUO’ AVER TROVATO LA CURA PER LA MAGGIOR PARTE DEI MALI, MA NON HA TROVATO IL RIMEDIO PER IL MALE PEGGIORE: L’APATIA DEGLI ESSERI UMANI!!!


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 30 giugno 2008
ore 14:11
(categoria: "Vita Quotidiana")


SABATO 12 LUGLIO 2008
A BUSO (RO) primo concerto dei Rutto Libero!!!
Alle ore 22.00 saremo i supporter dei Motel Siffredi. AIUTTTOOOOO


LEGGI I COMMENTI (6) - SEGNALA questo BLOG

venerdì 27 giugno 2008
ore 16:02
(categoria: "Vita Quotidiana")



MI SONO INNAMORATA DEL CONTRABBASSISTA!!!! DIREI ABBASTANZA PREVEDIBILE COME COSA...



COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 25 giugno 2008
ore 14:32
(categoria: "Vita Quotidiana")



OVVIO NO?
Gli animali sono la mia vita. Lotto e combatto per loro, li amo, ci vivo assieme, rinuncio a ferie, vacanze ed amicizie per loro. Gli animali hanno un sistema nervoso per cui provano dolore, sentono la paura, soffrono quando stanno per essere uccisi, prima e durante. Gli animali da allevamento vivono una vita orrenda, la cui UNICA finalità è la morte per apparire sui nostri piatti. E quando sento dire che sono FATTI PER QUESTO, che SONO TALMENTE TANTI CHE TANTO UNO PIU’ UNO MENO..., che MA QUALE SOFFERENZA, che UNA GALLINA NON SARA’ MAI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA QUINDI E’ INFERIORE... mi sale la febbre. Anche gli esseri umani sono tanti quindi uno più uno meno... E se non provate compassione per la sofferenza di un altro essere vivente, se non vi commuove vedere 5/6 galline confinate a far uova in gabbie grandi come fogli A4, se non siete mossi dalla vita orrenda che gli animali fanno a causa del nostro sfruttamento; siete delle merde. E se dopo questo discorso l’unica cosa che vi colpisce è il fatto che "vi abbia dato della merda senza conoscervi" (sai bene a chi mi riferisco), non siete nemmeno degni di vivere!


LEGGI I COMMENTI (51) - SEGNALA questo BLOG

martedì 24 giugno 2008
ore 14:04
(categoria: "Vita Quotidiana")


IMMENSO BENIGNI
Grande, unico, meraviglioso Benigni ieri sera a Padova. Mai avrei pensato di emozionarmi fino alle lacrime allo spettacolo di Roberto benigni ieri sera in Prato della Valle. Mai al mondo. Una cultura immensa, una capacità di farti arrivare i pensieri, un’ironia, un sarcasmo eccezionali. E la Divina Commedia è bellissima recitata da lui. Non so quante migliaia di persone (50/100.000??? Non lo so!) si sono ammutolite durante la sua recita dell’ultimo canto del Paradiso. Una meraviglia. E c’è stato un momento in cui ero convinta che parlasse proprio di me, della mia vita, della situazione che sto attraversando... perché questo? Perché Dante/Benigni parla delle persone, della gente, dei problemi, delle difficoltà, delle emozioni di tutti noi. Del dover passare dall’Inferno per giungere al Paradiso... non ho davvero più parole per descrivere la bellezza del momento vissuto ieri sera... "A l’alta fantasia qui mancò possa"

LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 16 giugno 2008
ore 15:26
(categoria: "Vita Quotidiana")


COSA FAI DI BELLO?
Ma voi sapete rispondere a questa domanda? Un sacco di gente me lo chiede… soprattutto in chat. Io però non so mai cosa dire? Cioè cosa faccio di bello adesso? O nell’arco della mia vita? Cosa posso dire? Perché lo so che intendete “cosa fai di bello nella vita” (e questo è un altro luogo comune che andrebbe aggiunto a quelli del post precedente), ma non posso rispondere “lavoro”. Perché sì il lavoro può anche essere piacevole… ma non di certo “bello”… o no? Al massimo posso rispondere quello che mi piace fare… Tipo portare a spasso il cane, oziare, guardare Friends, togliere il cerume dalle orecchie del gatto, trombare, andare a mangiare fuori, comprare i prodotti di Lush, avere soldi da spendere, farmi fare i grattini, andare dall’osteopata… Oppure dovrei rispondere “lavoro in una grande azienda come lavoratrice interinale, suono il basso in un gruppo che si chiama Rutto Libero, ho appena smesso di andare in palestra perché è estate ed i corsi sono terminati e nei week end di solito pulisco casa. Non ho modo di viaggiare o di passare un week end fuori perché ho 2 cani e 13 gatti di cui uno invalido ed uno con l’AIDS che hanno bisogno di cure e presenza costanti”… può essere una risposta soddisfacente alla domanda?

LEGGI I COMMENTI (8) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 11 giugno 2008
ore 14:46
(categoria: "Vita Quotidiana")


LUOGHI COMUNI
Esistono delle frasi, dei luoghi comuni che suscitano oltre alla mia ilarità più completa, un fastidio, un prurito, una noia così grande che mi verrebbe voglia di prendere a ceffoni chi mi sta davanti… chiunque esso sia. I luoghi comuni sono (in ordine sparso):

“il mio difetto è essere troppo buono”. Io ho sempre sostenuto infatti di avere solo pregi, dato che sono cattiva, acida ed irrispettosa

“non è giusto che sia morto così… se fosse successo in un altro modo l’avrei accettato meglio”. Partendo dal presupposto che tutti noi, tranne Mike Buongiorno e Pippo Baudo dovremo morire prima o poi, esiste una categoria di persone che non accetta questo fatto ineluttabile. E’ vero che quando una persona giovane viene a mancare è brutto e difficile superare il dolore e posso capire… ma se una persona muore all’improvviso ci sono quelli che dicono “se almeno fosse morto di malattia, me ne sarei fatto una ragione”, se una persona muore di malattia “se se ne fosse andato all’improvviso sarebbe stato meglio”, se uno muore a 80 anni “beeeeeh ma era giovane però”. Capisco che sia dura da accettare e che non sia giusto ecc… ecc… ma purtroppo non c’è rimedio. Capitelo, oppure diventate Mike Buongiorno o Pippo Baudo.

“ognuno la pensa come vuole”

“ognuno vive la vita come preferisce”. Sì finché non rompi i coglioni a me.

“invece di dedicare le tue energie agli animali, perché non ti preoccupi dei bambini del Terzo Mondo?”. Posto il fatto che una cosa non esclude l’altra, quando faccio presente che dei bambini del Terzo Mondo può anche non fregarmene quanto degli animali, sono un’insensibile; se espongo la teoria secondo la quale il Terzo Mondo lo affamiamo noi (anzi voi) che mangiamo carne perché più domanda di carne c’è da parte del Primo Mondo più allevamenti nascono; più allevamenti nascono più coltivazioni di cereali vengono adibite a mangime invece di essere ridistribuite ai popoli affamati… se dico questo sono una pazza visionaria

“io sono sincero, dico le cose in faccia”. Peccato che quando le cose in faccia vengono dette a queste persone, se ne risentano. L’altro giorno ho chiesto ad una collega com’era possibile che lei fosse laureata ed io no data la sua evidente ignoranza ed incapacità a gestire qualsiasi problema e per poco non mi prendeva a sberle.

“gli uomini sono tutti uguali/le donne sono tutte troie”. La verità è che gli uomini che di solito sono “tutti uguali”, lo sono quando scelgono un’altra rispetto a noi, mentre le donne che non ve la danno sono tutte troie.

La modalità di abbandono da parte di un partner non va mai bene. Se ci molla per un’altra/altro avremmo preferito ci lasciate per “esaurimento dell’amore”, se l’amore si esaurisce avremmo preferito essere stati messi davanti ad “un fatto ineluttabile”… La morale è solo una: prima eravamo in coppia, ora non più quindi dopo aver tentato di riconquistare l’oggetto del nostro amore ed esserci incazzati col mondo intero, andiamo avanti. L’essere single è spesso molto vantaggioso.

“daaaaaaaaai questo gatto è uguale al mio, solo che il mio era nero, a pelo corto, col muso un po’ più grosso, le orecchie più grandi, un po’ di pancia e gli occhi azzurri…”

“aaaaaaaaaaaah anch’io come te amo gli animali”. Quindi non li mangiate vero?

“la carne è necessaria per vivere”. Infatti i vegetariani sono tutti morti.

“guarda io non mangio niente, ma proprio niente ed ingrasso… avrò una disfunzione/il metabolismo lento”. Anche qui! Posto il fatto che le persone affette da disfunzione di questo tipo sono credo il 2/3% della popolazione, sappiate che a meno che non prendiate dei medicinali tipo il cortisone o cose così, siete grassi perché mangiate tanto o male. Punto. Mai vista la foto di un ebreo nei campi di concentramento grasso. Forse gli ebrei sono esenti dalle disfunzioni?

“non spetta a me, non è colpa mia”

non mi viene in mente altro per ora…


LEGGI I COMMENTI (16) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 14 maggio 2008
ore 14:16
(categoria: "Vita Quotidiana")



E SONO FUORI ANCHE I CLUSTER... MAH!!! DAVVERO SEMPRE PIU’ UNA PAGLIACCIATA!

LEGGI I COMMENTI (4) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 7 maggio 2008
ore 17:41
(categoria: "Vita Quotidiana")


X FACTOR = ITALIA
Delusione… delusione atroce. Ieri sera ad X Factor sono stati eliminati i Seiottavi. Dopo una performance da brivido con la quale mi hanno fatto scendere letteralmente le lacrime dall’emozione sono entrati in ballottaggio. Al secondo turno al ballottaggio ci è finito Emanuele e, a sorpresa, i giudici hanno decretato che quest’ultimo avrebbe continuato l’avventura all’interno del programma. Le motivazioni sono state le più disparate: dalla provocazione di Morgan “credo che Emanuele meriti l’opportunità di rimanere in gara”, Simona Ventura che ci casca in pieno “non mi piace la vittoria facile, a porta vuota”… la sostanza è che un gruppo eccezionale, capace ed intenso come i Seiottavi non avrà l’opportunità di produrre un disco. Perché tanta indignazione da parte mia? Certamente la bravura dei Seiottavi permetterà loro di avere un futuro sfolgorante… e allora qual è il problema?
Che X Factor rispecchia la nostra piccola e misera italietta. Un’Italia in cui non è il più bravo ad andare avanti, non è il migliore a cui si dà credito, ma il caruccio, il bravino, spesso il più scarso. Sotto la falsità del “poverino”, del “diamo a tutti una possibilità”, incentiviamo la mediocrità, diamo l’esempio che non è chi lavora più duramente, chi ha più talento che vedrà aprirsi le porte, ma quello più carino (Tony), il più comune (Emanuele), la copia di qualcosa che già esiste (Giusy – brutta copia di Amy Winehouse ma senza il bagaglio di sofferenze, disperazione, droga e quant’altro dell’artista inglese). Avete mai visto su MTV “looking for the next Pussycat Doll” su MTV? Si cercava appunto la prossima componente delle Pussycat Dolls e, PAZZESCO, queste ragazze che sembrano solo delle belle fighe, erano sottoposte a 8/10/15 ore di prove di ballo, canto, ginnastica, comportamento in pubblico, styling, comportamento in privato 24 ore su 24… un tour de force pazzesco. Una ragazza molto bella e sicura di sé stessa è stata eliminata perché il suo modo di ballare era troppo da “lap dance”… eppure anche a noi le Pussycat Dolls sembrano solo delle mignottone… invece sono sexy ma con classe. E nella nostra Italia dove invece spopola Elisabetta Gregoraci cosa sarebbe successo? Nella nostra Italia patria dei furbetti quale velina avrebbe passato il turno? Siamo un paese vecchio, di morti e sepolti, mi vergogno profondamente!!!!!


LEGGI I COMMENTI (8) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
LUGLIO 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

non può piovere per sempre luna8

NEW ENTRY!!!! Lei non lo sa... ma ha dato vita ad una mia insana e folle passione (ed a tutte le conseguenze)
Maraska

miscellaneous
enchicco manx sevan SETH NV

5 minuti senza parlare di sesso nooo?!!!
La Donky jijotdl entropia gandals sputnik

Carmen Consoli
aristopank

mi innervosisce
Lercio

davvero figa
sorellina

sua sorella vera
bricius

Emily the Strange
VeroniCAZ

Rescued Eva
Malinka Icona Ramones.77

the veg society
juliette batcri herikabfly CyBA habit79 ecxtasiata

da scoprire
sicapunk punkettina

cazzo ama i Pooh
DeCarlà

non andate al cinema con lui perché fa saltare i proiettori
elcheccone

co-presidente onoraria del club delle KINDERFIKE
zietta

l’unico presidente TRILINGUA del fanclub delle KINDERFIKE
Gatsu81

Mai Dire Blog
casbah

Mai un torto mai un dispeto
ilBello Gino Pongo

udio sta per tornare
Chobin

Fabrizio Moretti
Kais

mi metti Juicebox degli Strokes?
mist

un tempismo PERFETTO
SoundPark

mi sun de Milàn!!!
Doggma dolcemare

the next very smart and sexy Groupie generation...
PoisonGirl

...e boyfriend
Dade666

I’m goin’ back to Cali
Phelt

Il mio unico sogno è essere LUI - momizzami please
momo

Il mio nuovo fratellino
EmperoR

si è accorto che esisto anch’io nonché uomo all’effetto seppia
calimero

gli altri "mantenuti"...
lupin77 Paul-G -FATA JO- jarod_ant asia9

grazie per aver rimesso TWIN PEAKS nonché uno dei blog più interessanti
jslf

wow
FRAUBLUKER iiiiiiiiihhhhh





PDG of the year tested by your toy-fdls forever:
Gwen says:
philosopho
kattiveria reb nicky4u chimivuole (ma questo paga per uscire con voi) ikari gozzilla

Chiara-ky says:
baro
iplayu freud pete_tong patavium SCHIANTO @mario@ PUPILLO MEMBRO Norton Oli lucius Raptus tempo carlonet cockstar TOSTA maudit fuciletti Trystano jesolo s.vito (Chiara-ky ma ne hai una marea...)

DarkAlice says:
massid

Kayla says:
negritos

Zietta says:
hell

vivipinky says:
Turk182


BOOKMARKS

ALF

(da Pagine Personali / HomePage )

THE TRASH MODE

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

TONIO SCTIGNA E LA GATTA...

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

LUSH

(da Tempo Libero / Bellezza )

VICTIM OF THE SYSTEM

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

Kismet - la band del bassista

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

PETA

(da Informazione / Agenzie di Stampa )

Depeche Mode

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

SYSTEM OF A DOWN

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

UTENTI ONLINE: