BLOG MENU:


ZorroBobo, 30 anni
spritzino di San Francisco
CHE FACCIO? Aiuto...Produco...
Sono single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

l’elenco del telefono

HO VISTO

tante cose

STO ASCOLTANDO

parecchio

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

mutande

ORA VORREI TANTO...

tanto...

STO STUDIANDO...

tutto

OGGI IL MIO UMORE E'...

si

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) e se fuggissi via lontano?
2) Dimenticare
3) essere convinti d dare tanto a una persona e poi scoprire che in realtà nn gli hai lasciato nulla....

MERAVIGLIE


1) che l'inter vince lo scudeto
2) Riscoprire vecchie amicizie quando meno te l'aspetti...
3) Vedere qualcuno che ride, sapendo che ride PER TE e non DI TE.





(questo BLOG è stato visitato 35895 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





SONDAGGIO: TI PIACE IL CINEMA ITALIANO




Si
No
Solo i Cinepanettoni
Si, tranne i Cinepanettoni
perchè, in italia si fa cinema?!?!?
solo i porno

( solo gli utenti registrati possono votare )

venerdì 7 dicembre 2012 - ore 23:13


Dopo (quasi) 2 mesi
(categoria: " Vita Quotidiana ")


ebbene si, son già passati 2 mesi e sono ancora vivo
2 mesi che personalmente sembrano molto di più. o molto di meno, dipende dal momento. ho dovuto controllare perchè ero convinto fossero tre. poi quando mi trovo a parlare cn qualcuno invece realizzo che il mio inglese ha ancora grosse lacune (soprattutto se devo parlare col tempo passato...) e mi sembra d esser qui da molto meno!

Ad ogni modo, come dico molto spesso, so di essere una brutta persona perchè non aggiorno quanto vorrei. la pigrizia a volte prende il sopravvento e nn avendo i giusti stimoli, invece d aggiornare mi ritrovo a fare altro. (al momento sono sotto l’influsso negativo di una droga che mi porto dietro fin dall’infanzia...uno stupido giochino nerdissimo anche noto come Championship Manager. mi sta prosciugando l’esistenza, qualcuno mi aiuti!!!)
devo ancora scrivere il post sul viaggio venezia-parigi-sanfrancisco, vorrei scrivere un post sugli autobus e potrei scriverne uno anche sui miei compagni di scuola, ma prima di tutto vorrei aggiornarvi sulla mia attuale situazione, perchè troppo poco sapete sugli sviluppi qui.

Iniziamo col dire che la casa dove vivo è nettamente migliorata! nel giro di poco tempo è passata da "Garage invivibile e terra promessa per ragni e insetti di vario tipo" a "appartamento vivibilissimo per single con spazi ampi e arredamento minimal".
In ordine sparso, al momento posso contare su di un letto nuovo con coperte e piumoni, un divano con tanto di copertina, 2 poggiapiedi, sedie varie ed eventuali, lavastoviglie (rotta), microonde e 2 piastre elettriche per cucinare, uno di quei cosi per fare il caffe americano (anche se nn bevo caffè), frigo, deumidificatore, piatti e stoviglie varie, due tavolini (uno vero e proprio, uno abbastanza inventato da me, ma molto funzionale), un aspirapolvere.


Insomma, la situazione abitativa è stata risolta in modo semi-ottimale. c’è di meglio, ma anche moooolto molto di peggio. poi, ripeto, il rapporto prezzo/qualità/location è pressochè imbattibile, quindi devo solo stare zitto!

Poi, lo scorso weekend ho partecipato al mio primo corto in terra americana. abbiamo girato negli "studi" di una delle millemila università di san francisco. Ora, per i miei standard, quella università spacca i culi. nel senso, è veramente una meraviglia. ed è pubblica. Non oso immaginare cosa siano quelle private.
cmq, il corto è andato bene, il livello professionale è alto (quasi per tutti) e non ho avuto (incredibilmente) nessun problema a capire e farmi capire. Ho seguito l’edizione, che qui è splittata in due ruoli fondamentalmente (Continùity, l’accento sulla U, e script supervisor. poi ci sarebbe pure l’editor log, ma son sempre stato abituato a fare tutte e tre le cose da solo, quindi non capisco perchè e se qui è normale che ci siano più persone a fare sto lavoro... insomma, dai, è fattibile fare tutto da solo! lo dice pure wikipedia! http://en.wikipedia.org/wiki/Script_Supervisor)
Fatto sta che inizio ad espandere la mia rete di conoscenze nel settore e spero quanto prima di approdare ad un lavoro vero e proprio nel settore. Intanto questo è stato fatto, oggi c’è la festa con la troupe e la visione del trailer (non si perde tempo!) e verso gennaio il corto dovrebbe essere proiettato nel cinema di Castro, il più grande cinema di san francisco dopo i multisala.
ultimo dettaglio in merito, il Ciak non esiste. Si chiama Clapper o più comunemente Slate


Per finire, la situazione "attività sociali" va avanti con alti e bassi. fortunatamente trovo sempre cose da fare, soprattutto verso sera. fra compleanni, feste e partite, un modo di passare il tempo si trova. il "guaio" è che ora passo sempre più tempo cn le solite ottime persone ed è leggermente più difficile conoscerne di nuove. Se ci riferiamo a ragazze single e carine poi, è praticamente impossibile!
però non demordo. mancano ancora 3 settimane alla fine di questo fantastico 2012, tutto può succedere quindi! ancora una volta, Daje 2012, ho sempre creduto in te!!!


ps: in settimana sono pure stato dal dentista. nn mi sono mai trovato così bene da un dentista. c’ho passato tipo 3ore e mezza. magari un giorno vi parlerò pure di questo. cmq, anche questo credo sia un segno di come mi stia ambientando bene. (anche se il mio portafoglio sta ancora piangendo e gridando vendetta!)

COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



OTTOBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:



valevally amarcord sabry8 shaula queen luce.. la_vale violante giuly23


BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: